Perfetto connubio tra stile e comfort, posizionato strategicamente a soli 8 km dall’aeroporto internazionale di Malpensa, in un’oasi di raffinata ospitalità, nasce il nuovo Hilton Garden Inn Milan Malpensa, prestigioso hotel gestito direttamente da GRUPPO DELLA FRERA HOTEL: un progetto complesso che ha visto la chiusura della precedente struttura e la totale riqualificazione e ristrutturazione di un nuovo building situato in Via Lazzaretto 1 a Somma Lombardo.

Le 143 camere, eleganti e funzionali, sono dotate di tutti i comfort necessari, gli spazi comuni, caldi ed accoglienti, sono stati progettati puntando sulla realizzazione di un open space flessibile e sostenibile che favorisca al meglio i rapporti tra la clientela e il personale di servizio. L’area business conta ben 4 sale meeting, dotate di impianti nuovi e all’avanguardia, con una superficie totale di 350 mq a disposizione per la realizzazione di convegni o eventi privati. Il Bar con il suo design moderno e il ristorante con un bellissimo dehors esterno soddisfano le esigenze degli ospiti.

Inoltre, con l’intento di far sentire gli ospiti il più possibile liberi e a proprio agio durante tutto il soggiorno, è previsto anche uno shop aperto 24/7, oltre ad un fitness center completamente equipaggiato, un efficiente servizio di lavanderia nonché un parcheggio esterno e interno.

“Siamo felici di annunciare l’apertura di una struttura importante e di prestigio come Hilton Garden Inn Milan Malpensa, in una località cruciale e di transito per molti viaggiatori e professionisti. Questa nuova apertura si aggiunge al DoubleTree Di Solbiate, garantendo così circa 400 camere al territorio”- commenta Guido Della Frera, Founder e Presidente di GRUPPO DELLA FRERA HOTEL SRL e GRUPPO DELLA FRERA SPA. “Hilton Garden Inn Milan Malpensa che ha comportato non solo il remodelling delle stanze, ma anche una completa ristrutturazione di tutti gli impianti della struttura, delle sue parti interne e di quelle esterne, rappresenta per noi un ulteriore passo di espansione, fondamentale per assecondare le esigenze degli ospiti e per dare loro il massimo del comfort”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *