A partire da oggi, Air Italy aggiunge Atene come nuova destinazione alla propria rete, grazie alla firma di un nuovo accordo di Special Prorate Agreement con Aegean Airlines.

I passeggeri di Air Italy che provengono dalle quattro destinazioni statunitensi servite dalla Compagnia – Los Angeles, San Francisco, Miami e New York – e da Toronto possono ora raggiungere facilmente la capitale greca via Milano Malpensa, l’hub di Air Italy, proseguendo sui voli di Aegean Airlines diretti ad Atene.

Inoltre, tutti i clienti Air Italy in partenza dai principali aeroporti dell’Italia centrale e meridionale, quali Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia avranno ora l’opportunità di raggiungere Atene via Malpensa.

Rossen Dimitrov, Chief operating officer di Air Italy, ha dichiarato:
“Questa partnership tra Air Italy e Aegean Airlines offre nuovesignificative opportunità di viaggio per i passeggeri di entrambi i vettori, aggiungendo una vasta gamma di opzioni e destinazioni allettanti per entrambe le Compagnie.”

“Considerando il numero ragguardevole di Greci che vivono negli Stati Uniti e la forte richiesta da parte di chi abita in Grecia di visitare le destinazioni italiane e nordamericane che noi serviamo, sono fiducioso che questo nuovo accordo di SPA porterà molti vantaggi ad entrambi i vettori così come ai passeggeri delle due Compagnie.”

“Siamo molto orgogliosi di accogliere i passeggeri di Aegean Airlines in viaggio da Atene, a bordo dei nostri voli Air Italy che collegano Malpensa con Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia, per scoprire il meglio del nostro” Bel Paese “.”

“E siamo altrettanto lieti di ospitarli sui nostri nuovi voli intercontinentali, dove possono sperimentare l’estremo comfort dei nostri aerei Airbus A330-200, dedicati al lungo raggio e il nostro nuovo servizio per la classe Business ed Economy.”

Inoltre, i passeggeri della Business Class, a bordo dei nuovi voli intercontinentali di Air Italy, potranno apprezzare il nuovo servizio di bordo, inaugurato proprio questa primavera sul primo volo Milano-Los
Angeles.

Con un servizio da tavola completamente nuovo, un menu rinnovato, posate e porcellane, creati appositamente per soddisfare le aspettative dei clienti, i passeggeri della Business Class di Air Italy potranno godere di un’esperienza ancora più piacevole, grazie all’introduzione del servizio dine on-demand.

“In aggiunta a queste novità, abbiamo introdotto il dine on-demand, ovvero la possibilità di ogni passeggero di scegliere non solo i piatti desiderati fra l’ampia scelta prevista nel Menù, ma anche l’orario nel quale desidera essere servito, per creare la propria esperienza culinaria unica, confermando così, ancora una volta, la proposizione del nostro brand di far immaginare il mondo in modo diverso ai nostri clienti”, ha aggiunto Dimitrov.

I clienti di Air Italy possono inoltre usufruire del servizio Wi-Fi, di un ampio servizio di intrattenimento in volo e dell’attenzione personalizzata dello staff di bordo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *