Autentico Hotels annunci l’entrata di 2 nuovi gioielli nella collezione: Villa Riviera Resort sulla riviera ligure a breve distanza da Portofino e Leonardo Trulli Resort a Locorotondo in Puglia. Con un mix di fascino locale, servizio impeccabile e comfort di lusso, le nuove strutture rappresentano la quintessenza dell’ospitalità Autentico Hotels e hanno tutte le carte in regola e i requisiti per far parte della famiglia Autentico. Sono stati selezionati accuratamente per completare il portfolio di hotel, tutti indipendenti, 5 stelle, dalla personalità unica e dalla gestione esclusivamente famigliare che si distinguono proprio per autenticità e la piacevole sensazione di sentirsi sempre a casa.

Villa Riviera Resort è un’oasi di pace senza tempo immersa in un parco di 15 mila mq e affacciata sulla costa ligure tra Portofino e le Cinque Terre. Il resort incanta per il suo mix di eleganza e la vista sull’intero golfo del Tigullio dove i 4 elementi, acqua, aria, terra e fuoco, si incontrano per garantire un’esperienza di soggiorno personalizzata. 2 ville storiche con sole 15 camere curate in ogni dettaglio con affreschi e pavimenti originali che si alternano ad arredi ed elementi di design, 2 ristoranti e una Spa outdoor ricavata tra gli ulivi e antichi resti di pietra e una suggestiva infinity pool per una perfetta fuga di coppia.

Leonardo Trulli Resort, situato tra gli ulivi secolari e i suggestivi trulli di Alberobello, è la location ideale per chi cerca una fuga di lusso immersa nella bellezza della campagna pugliese. E’ una struttura diffusa costituita da caratteristici trulli, patrimonio mondiale dell’umanità, tutti finemente restaurati grazie ad un attento intervento conservativo che ne ha preservato l’autenticità, pur dotandoli di tutti i comfort più moderni e di servizi esclusivi. Un’esperienza unica e di lusso per coloro che desiderano scoprire la magia di questa terra ricca di storia, cultura e tradizioni enogastronomiche, grazie anche al ristorante guidato dallo chef emergente premiato dal Gambero Rosso.

“Con l’ingresso delle 2 strutture nel club Autentico Hotels – afferma Mario Cardone, CEO & Co-founder Autentico Hospitality – riusciamo a garantire un’offerta omogenea in tutta Italia tra città d’arte, destinazioni di mare e montagna e nei luoghi più suggestivi di nord, centro e sud Italia. L’alto di gamma è la nostra specializzazione e con piacere accogliamo nel nostro club esclusivo Villa Riviera e Leonardo Trulli Resort, che sposano appieno la filosofia di Autentico Hotels per la proprietà familiare e la passione genuina verso l’arte dell’ospitalità e la cura dell’ospite”.

Il 2024 registra anche un importante riapertura in Sardegna: gli amanti della natura e dei silenzi potranno finalmente ritornare all’iconico Le Dune Piscinas Resort che, dopo una ristrutturazione lunga 5 anni, riaprirà le sue porte a Giugno e sarà pronto per offrire ai suoi ospiti un servizio ancora più attento grazie alla 5° stella e memorabili soggiorni sulle dune più alte d’Europa che digradano dolcemente verso il mare turchese. La nuova veste del resort Le Dune, situato in area protetta direttamente sulla spiaggia, comprende 28 camere e suites, tre ristoranti, un american bar, una biblioteca e un “silenzioso” cinema all’aperto, spa e gym, piscina esterna e aree comuni che consentono di contemplare le meravigliose dune che circondano il resort.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *