Gioco Viaggi, 1° Cruise Operator in Italia con un portfolio di 12 compagnie tra le più prestigiose al mondo, ha scelto Easycom, l’agenzia di comunicazione integrata capitanata da Simonetta Prunotto, per comunicare sul mercato italiano. Cunard, Princess Cruises, Ponant, Holland America Line, Quark Expeditions, Seabourn, Carnival, Windstar Cruises, Star Clippers, Variety Cruises, Lüftner Cruises e Uniworld, che rappresentano il meglio del prodotto crociera nel mondo, sono le 12 compagnie internazionali presenti nel portfolio di Gioco Viaggi.

“Ho scelto Easycom perchè da molti anni conosco la professionalità e la grande esperienza di Simonetta Prunotto, che ha ideato i piani di comunicazione strategica per il lancio di Costa Crociere, Royal Carribean e MSC Crociere – ha aggiunto Gigi Torre, Presidente di Gioco Viaggi – Sono certo che Easycom saprà supportarci al meglio, come ha fatto negli anni con tutti i più importanti attori del settore cruise”.

“Desidero ringraziare Gioco Viaggi per la fiducia che ha riposto in noi – ha dichiarato Simonetta Prunotto, Managing Owner di Easycom – Lavorare in team con il gruppo di professionisti guidati da Gigi Torre e dalla Responsabile Prodotto Crociere Chiara Lagioni, è per noi un challenge: avremo la possibilità di comunicare sul mercato italiano un ventaglio di prodotti premium e upscale, che interpretano l’evoluzione dell’offerta crocieristica mondiale”.

Easycom metterà a disposizione di Gioco Viaggi la sua esperienza pluridecennale nei settori cruise, turismo & leisure e luxury, supportando l’azienda in termini di consumer and trade product communication, con focus su un’attività di press office e advertising strutturata e targettizzata sui più importanti media italiani, generalisti e di settore.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *