Aviareps organizza a giugno una fiera virtuale del turismo tra Europa e Cina

AVIAREPS ha annunciato il lancio di una fiera virtuale innovativa per una selezione di aziende del settore turistico europeo e cinese. Questo evento virtuale fa parte del progetto “Partnership nel Turismo Europeo”, finanziato dall’Unione Europea e assegnato interamente ad AVIAREPS AG dalla Commissione Europea.

Il progetto prevede 4 eventi di matchmaking tra piccole e medie imprese europee e acquirenti cinesi. La fiera virtuale sarà il primo appuntamento di una serie di eventi di matchmaking B2B, che prevederà altri 3 eventi dal vivo a Berlino, Chengdu e Hangzhou rispettivamente a marzo, giugno e ottobre 2021.

La fiera virtuale si svolgerà il 22, 23 e 24 giugno 2020 e la partecipazione è gratuita. Aviareps presenterà la candidatura di un massimo di 40 aziende turistiche europee e la selezione finale sarà approvata dall’Unione Europea.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli