Bluserena Hotels & Resorts lancia una nuova campagna digital out of home a Milano

Bluserena Hotels & Resorts, uno dei principali operatori dell’ospitalità italiana, ha attivato una importante campagna Digital Out of Home (DOOH), in programma fino al 25 maggio 2025 nei punti più iconici e ad alta frequentazione di Milano.
La campagna è presente in location strategiche come Piazza Gae Aulenti, CityLife, e altre zone simbolo della città. Questa attività si inserisce in un piano di comunicazione integrata volto a rafforzare la visibilità di Bluserena e a intercettare un pubblico potenziale nel bacino di Milano e del Nord Italia in generale, molto attento alla qualità e all’esperienza della vacanza.

L’obiettivo della campagna è promuovere l’unicità dei resort Bluserena – sinonimo di ospitalità italiana, comfort e vacanze no stress per tutta la famiglie. La campagna mira a rafforzare la riconoscibilità del brand e a posizionare Bluserena come prima scelta per famiglie e coppie in cerca di soggiorni su misura, in strutture che coniugano relax, intrattenimento e benessere.

Con un portfolio che include resort e hotel distribuiti nelle più belle località italiane per le vacanze estive, Bluserena continua a investire nella relazione diretta con il proprio pubblico. In quest’ottica, domenica 11 maggio, Piazza Gae Aulenti ha ospitato una giornata speciale di intrattenimento per grandi e piccini, con la partecipazione di Serenella, l’iconica mascotte del gruppo, molto amata dai giovani ospiti di Bluserena.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli