Bluserena Hotels & Resorts, uno dei principali operatori dell’ospitalità italiana, ha attivato una importante campagna Digital Out of Home (DOOH), in programma fino al 25 maggio 2025 nei punti più iconici e ad alta frequentazione di Milano.
La campagna è presente in location strategiche come Piazza Gae Aulenti, CityLife, e altre zone simbolo della città. Questa attività si inserisce in un piano di comunicazione integrata volto a rafforzare la visibilità di Bluserena e a intercettare un pubblico potenziale nel bacino di Milano e del Nord Italia in generale, molto attento alla qualità e all’esperienza della vacanza.
L’obiettivo della campagna è promuovere l’unicità dei resort Bluserena – sinonimo di ospitalità italiana, comfort e vacanze no stress per tutta la famiglie. La campagna mira a rafforzare la riconoscibilità del brand e a posizionare Bluserena come prima scelta per famiglie e coppie in cerca di soggiorni su misura, in strutture che coniugano relax, intrattenimento e benessere.
Con un portfolio che include resort e hotel distribuiti nelle più belle località italiane per le vacanze estive, Bluserena continua a investire nella relazione diretta con il proprio pubblico. In quest’ottica, domenica 11 maggio, Piazza Gae Aulenti ha ospitato una giornata speciale di intrattenimento per grandi e piccini, con la partecipazione di Serenella, l’iconica mascotte del gruppo, molto amata dai giovani ospiti di Bluserena.