Bluserena Hotels & Resorts, uno dei principali operatori dell’ospitalità italiana, ha attivato una importante campagna Digital Out of Home (DOOH), in programma fino al 25 maggio 2025 nei punti più iconici e ad alta frequentazione di Milano.
La campagna è presente in location strategiche come Piazza Gae Aulenti, CityLife, e altre zone simbolo della città. Questa attività si inserisce in un piano di comunicazione integrata volto a rafforzare la visibilità di Bluserena e a intercettare un pubblico potenziale nel bacino di Milano e del Nord Italia in generale, molto attento alla qualità e all’esperienza della vacanza.

L’obiettivo della campagna è promuovere l’unicità dei resort Bluserena – sinonimo di ospitalità italiana, comfort e vacanze no stress per tutta la famiglie. La campagna mira a rafforzare la riconoscibilità del brand e a posizionare Bluserena come prima scelta per famiglie e coppie in cerca di soggiorni su misura, in strutture che coniugano relax, intrattenimento e benessere.

Con un portfolio che include resort e hotel distribuiti nelle più belle località italiane per le vacanze estive, Bluserena continua a investire nella relazione diretta con il proprio pubblico. In quest’ottica, domenica 11 maggio, Piazza Gae Aulenti ha ospitato una giornata speciale di intrattenimento per grandi e piccini, con la partecipazione di Serenella, l’iconica mascotte del gruppo, molto amata dai giovani ospiti di Bluserena.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli