Bluserena Hotels & Resorts, brand italiano con 12 strutture nelle località costiere e una struttura in montagna, ha annunciato l’ingresso di Ilaria Picozzi come Business Development & Acquisition Manager. Con una laurea in Marketing e Comunicazione e un Master in Account & Sales Management, Ilaria ha consolidato le sue competenze nel settore dell’ospitalità lavorando in aziende di consulenza e intermediazione immobiliare.
Il ruolo di Ilaria presso Bluserena sarà contribuire e supportare il gruppo nell’acquisizione di nuovi asset. In particolare, lavorerà per sviluppare e perfezionare le sue competenze nell’ambito del real estate all’interno di un gruppo in crescita.

Ilaria Picozzi ha espresso la sua soddisfazione per far parte di Bluserena, sottolineando l’entusiasmo per contribuire alla crescita di questa importante realtà alberghiera. Marcello Cicalò, CEO di Bluserena Hotels & Resorts, si è dichiarato molto contento dell’ingresso di Ilaria nel team, sottolineando l’importanza dell’energia e dell’entusiasmo dei giovani nell’obiettivo del gruppo di acquisire nuovi hotel e resort in diverse parti d’Italia, sia sul mare che sui laghi e montagne, attraverso acquisizioni, contratti di affitto e gestione.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli