Booking.com ha presentato la terza edizione del premio Booking Hero, che invita i viaggiatori a condividere le loro storie e nominare una persona che lavora in una delle strutture partner, che abbia reso il proprio viaggio veramente indimenticabile. Il premio Booking Hero riconosce l’eccellenza dei professionisti del settore dell’ospitalità, che offrono ai loro clienti molto più di un semplice posto dove dormire. Condividendo le loro storie, i viaggiatori possono vincere 25.000 Euro in credito di viaggio da usare su Booking.com, sia per sé che per il proprio Booking Hero.

Per nominare un Booking Hero e partecipare all’iniziativa, i clienti di Booking.com devono solo condividere la loro storia su Facebook o Instagram entro il 25 novembre 2019, includendo queste informazioni:

  1. Dove hanno soggiornato con Booking.com
  2. Nome del Booking Hero e (se rilevante) ruolo all’interno della struttura
  3. Cosa ha fatto il Booking Hero per meritare la nomination
  4. Gli hashtag #BookingHero e #contest. Se il post è su Instagram, verificare che l’account sia pubblico e aggiungere il tag @bookingcom

Nelle prossime settimane, Booking.com sceglierà le storie più particolari, che testimoniano l’impegno dei propri partner nel far vivere ai loro ospiti esperienze di viaggio uniche e indimenticabili. Tra queste verrà selezionato un Booking Hero, insieme al cliente che lo ha nominato, ed entrambi potranno vincere 25.000 Euro in credito di viaggio da spendere su Booking.com. Per gli altri finalisti è invece previsto un premio di 5.000 Euro a testa.

“Booking.com sa bene che un viaggio è molto più di un semplice posto dove soggiornare, e le persone che incontriamo in queste situazioni giocano un ruolo fondamentale nel permetterci di vivere esperienze indimenticabili”, dichiara Pepijn Rijvers, Senior Vice President di Booking.com e Global Head of Accommodation. “Ogni anno resto davvero colpito dalle storie condivise tramite questa iniziativa e sono incredibilmente orgoglioso del lavoro dei nostri partner, che ogni giorno fanno davvero di tutto per far vivere ai loro ospiti un’esperienza fantastica. Storie di questo tipo raccontano la vera essenza dell’ospitalità, quindi non vedo l’ora di scoprire chi saranno i nostri prossimi Booking Hero”

Booking.com accetta le nomination su Facebook e Instagram fino al 25 novembre 2019. I vincitori verranno annunciati all’inizio del 2020.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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