Brand USA, l’ente di promozione turistica degli Stati Uniti, ha annunciato che Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022 farà il suo debutto europeo presso l’Alte Oper di Francoforte, in Germania, da lunedì 26 a giovedì 29 settembre 2022. Per il quarto anno consecutivo, l’evento riunirà i principali professionisti dell’industria turistica di Stati Uniti, Regno Unito ed Europa per discutere dell’andamento del booking, esplorare le tendenze di viaggio e identificare le migliori opportunità per rilanciare il turismo negli Stati Uniti.
Sull’onda del successo dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione di oltre 450 delegati dell’industria dei viaggi e ha reso possibili più di 3.000 incontri, il programma dell’evento proporrà insight di mercato presentati da marketer, strategist e leader del settore, progettati per ispirare i partecipanti a Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022. In concomitanza con Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022, Brand USA lancia il suo primo Brand USA Media Forum U.K. & Europe in presenza, dal 26 al 28 settembre 2022, e la seconda edizione del Brand USA CEO Summit U.K. & Europe, in programma il 26 e 27 settembre 2022.

Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022

Gli espositori statunitensi e i buyer britannici ed europei parteciperanno ad appuntamenti one-to-one, oltre ad avere la possibilità di presenziare ad un’interessante serie di panel, sessioni di networking ed eventi serali. I buyer ospitati provengono da Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Scandinavia (Danimarca, Norvegia e Svezia), Spagna e Svizzera.

Brand USA Media Forum: U.K. & Europe, 26 – 28 Settembre 2022

Novità del 2022 sarà il Media Forum, in programma dalla sera di lunedì 26 settembre e a seguire con due giorni di incontri individuali da martedì 27 a mercoledì 28 settembre. Sarà l’occasione per mettere in contatto i responsabili PR dei partner statunitensi con i media europei trade e consumer del turismo. L’evento rappresenta l’occasione per i partner statunitensi di condividere le ultime novità sulle destinazioni, proporre spunti narrativi e discutere le opportunità di viaggi stampa.

Brand USA CEO Summit: U.K. & Europe, 26 – 27 Settembre 2022

Brand USA ospiterà per il secondo anno anche l’esclusivo programma C-suite, che porterà in Europa i CEO dei partner statunitensi per discutere le ultime novità sulle loro destinazioni, mettendo in contatto i leader delle organizzazioni di destination marketing statunitensi con i media consumer e trade di Regno Unito ed Europa, attraverso press briefing , interviste e opportunità di networking. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di un’ampia delegazione, tra cui i CEO di NYC & Company, Visit California, Destination DC, Visit Orlando, Lake Charles e Louisiana Office of Tourism.

Delegazione dei C-suite dei partner statunitensi a Brand USA Travel Week Europe 2021 a Londra, Regno Unito

“Entro il 2023, si definirà una nuova era dei viaggi e Brand USA si impegna a lavorare con i suoi partner per contribuire a definire questo nuovo scenario. Ci auguriamo di vedere i nostri partner aerei riprendere i collegamenti in tutta Europa con nuove rotte e un maggior numero di connessioni; vogliamo riallacciare i contatti con i colleghi e rafforzare le relazioni commerciali, e soprattutto ristabilire la grande fiducia dei consumatori nei confronti dei viaggi transatlantici. Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022 farà leva su questo aspetto e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Francoforte il prossimo settembre”, ha dichiarato Chris Thompson, Presidente e CEO di Brand USA.

Le iscrizioni sono aperte per espositori e buyer da ora fino al 1° luglio 2022. Non sono ancora aperte invece per i media britannici ed europei. Maggiori informazioni sulla Brand USA Travel Week U.K. & Europe, compreso il link per la registrazione dei buyer, sono disponibili all’indirizzo BrandUSATravelWeek.com.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli