Brand USA, l’ente di promozione turistica degli Stati Uniti, ha annunciato che Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022 farà il suo debutto europeo presso l’Alte Oper di Francoforte, in Germania, da lunedì 26 a giovedì 29 settembre 2022. Per il quarto anno consecutivo, l’evento riunirà i principali professionisti dell’industria turistica di Stati Uniti, Regno Unito ed Europa per discutere dell’andamento del booking, esplorare le tendenze di viaggio e identificare le migliori opportunità per rilanciare il turismo negli Stati Uniti.
Sull’onda del successo dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione di oltre 450 delegati dell’industria dei viaggi e ha reso possibili più di 3.000 incontri, il programma dell’evento proporrà insight di mercato presentati da marketer, strategist e leader del settore, progettati per ispirare i partecipanti a Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022. In concomitanza con Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022, Brand USA lancia il suo primo Brand USA Media Forum U.K. & Europe in presenza, dal 26 al 28 settembre 2022, e la seconda edizione del Brand USA CEO Summit U.K. & Europe, in programma il 26 e 27 settembre 2022.

Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022

Gli espositori statunitensi e i buyer britannici ed europei parteciperanno ad appuntamenti one-to-one, oltre ad avere la possibilità di presenziare ad un’interessante serie di panel, sessioni di networking ed eventi serali. I buyer ospitati provengono da Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Scandinavia (Danimarca, Norvegia e Svezia), Spagna e Svizzera.

Brand USA Media Forum: U.K. & Europe, 26 – 28 Settembre 2022

Novità del 2022 sarà il Media Forum, in programma dalla sera di lunedì 26 settembre e a seguire con due giorni di incontri individuali da martedì 27 a mercoledì 28 settembre. Sarà l’occasione per mettere in contatto i responsabili PR dei partner statunitensi con i media europei trade e consumer del turismo. L’evento rappresenta l’occasione per i partner statunitensi di condividere le ultime novità sulle destinazioni, proporre spunti narrativi e discutere le opportunità di viaggi stampa.

Brand USA CEO Summit: U.K. & Europe, 26 – 27 Settembre 2022

Brand USA ospiterà per il secondo anno anche l’esclusivo programma C-suite, che porterà in Europa i CEO dei partner statunitensi per discutere le ultime novità sulle loro destinazioni, mettendo in contatto i leader delle organizzazioni di destination marketing statunitensi con i media consumer e trade di Regno Unito ed Europa, attraverso press briefing , interviste e opportunità di networking. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di un’ampia delegazione, tra cui i CEO di NYC & Company, Visit California, Destination DC, Visit Orlando, Lake Charles e Louisiana Office of Tourism.

Delegazione dei C-suite dei partner statunitensi a Brand USA Travel Week Europe 2021 a Londra, Regno Unito

“Entro il 2023, si definirà una nuova era dei viaggi e Brand USA si impegna a lavorare con i suoi partner per contribuire a definire questo nuovo scenario. Ci auguriamo di vedere i nostri partner aerei riprendere i collegamenti in tutta Europa con nuove rotte e un maggior numero di connessioni; vogliamo riallacciare i contatti con i colleghi e rafforzare le relazioni commerciali, e soprattutto ristabilire la grande fiducia dei consumatori nei confronti dei viaggi transatlantici. Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022 farà leva su questo aspetto e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Francoforte il prossimo settembre”, ha dichiarato Chris Thompson, Presidente e CEO di Brand USA.

Le iscrizioni sono aperte per espositori e buyer da ora fino al 1° luglio 2022. Non sono ancora aperte invece per i media britannici ed europei. Maggiori informazioni sulla Brand USA Travel Week U.K. & Europe, compreso il link per la registrazione dei buyer, sono disponibili all’indirizzo BrandUSATravelWeek.com.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli