Il West Hollywood Travel and Tourism Board, ha lanciato una campagna di marketing tutta nuova: sei personalità di spicco mostreranno il meglio di West Hollywood tra ristoranti, locali notturni, design, musica, fitness e shopping. Grazie a questi contenuti ci si potrà immergere nelle meraviglie di West Hollywood: una città vivace, unica ed energica, sempre in prima linea nel progresso e nel cambiamento.
Uno dei pilastri della campagna sarà il concetto “New Luxury”: West Hollywood sta cercando di ridefinire il lusso attraverso esperienze eccezionali come hotel unici, servizi a cinque stelle, cucina stellata, boutique uniche, benessere all’avanguardia e intrattenimento.
I sei protagonisti saranno: lo chef Raphael Francois (Tesse e Fanny’s); la DJ e poetessa Mia Moretti; Mary Ta, la fondatrice di Minotti Los Angeles e MASS Beverly; Tommy Black, il general manager del The Viper Room; Kirk Myers, il proprietario di DOGPOUND; Adair Curtis, interior designer e co-fondatore di JSN Studio.

“Questa campagna è una visione autentica e personale sul perché West Hollywood è la città che è ora”, ha dichiarato Jeff Morris, Chief Marketing Officer di West Hollywood Travel + Tourism Board. “Ognuno di questi creators prova vero amore e apprezzamento per la città, e questa nuova serie di contenuti aiuterà la nostra organizzazione ad accogliere i turisti nell’inconfondibile atmosfera di West Hollywood, nel cuore di Los Angeles”.
L’obiettivo a lungo termine di Visit West Hollywood è quello di valorizzare la città come destinazione turistica per tutti i viaggiatori.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *