Il West Hollywood Travel and Tourism Board, ha lanciato una campagna di marketing tutta nuova: sei personalità di spicco mostreranno il meglio di West Hollywood tra ristoranti, locali notturni, design, musica, fitness e shopping. Grazie a questi contenuti ci si potrà immergere nelle meraviglie di West Hollywood: una città vivace, unica ed energica, sempre in prima linea nel progresso e nel cambiamento.
Uno dei pilastri della campagna sarà il concetto “New Luxury”: West Hollywood sta cercando di ridefinire il lusso attraverso esperienze eccezionali come hotel unici, servizi a cinque stelle, cucina stellata, boutique uniche, benessere all’avanguardia e intrattenimento.
I sei protagonisti saranno: lo chef Raphael Francois (Tesse e Fanny’s); la DJ e poetessa Mia Moretti; Mary Ta, la fondatrice di Minotti Los Angeles e MASS Beverly; Tommy Black, il general manager del The Viper Room; Kirk Myers, il proprietario di DOGPOUND; Adair Curtis, interior designer e co-fondatore di JSN Studio.

“Questa campagna è una visione autentica e personale sul perché West Hollywood è la città che è ora”, ha dichiarato Jeff Morris, Chief Marketing Officer di West Hollywood Travel + Tourism Board. “Ognuno di questi creators prova vero amore e apprezzamento per la città, e questa nuova serie di contenuti aiuterà la nostra organizzazione ad accogliere i turisti nell’inconfondibile atmosfera di West Hollywood, nel cuore di Los Angeles”.
L’obiettivo a lungo termine di Visit West Hollywood è quello di valorizzare la città come destinazione turistica per tutti i viaggiatori.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli