Il gruppo Buone Vacanze annuncia una significativa trasformazione con un nuovo logo e un cambio di nome in “BV Hotels & Resorts”, riflettendo così il suo impegno per l’eccellenza e la sua visione per il futuro dell’ospitalità. L’introduzione del nuovo logo e del nuovo nome è già in corso all’interno delle strutture del gruppo e sarà completata entro il 2025, sostituendo completamente i marchi precedenti.

Attualmente con sei strutture, tra cui tre hotel in città a Roma, Assisi e Cosenza e tre resort nelle affascinanti località balneari della Calabria, l’azienda ha deciso di rinnovare la propria immagine per adeguarsi ai tempi e alle nuove esigenze comunicative. Il rebranding, curato da avcommunication, mira a offrire un’esperienza ancora più sofisticata e personalizzata per gli ospiti, includendo anche il turismo cittadino e quello business.
Il nuovo logo, caratterizzato da forme dinamiche che simboleggiano crescita e condivisione, è accompagnato dallo slogan “il valore si propaga”, incarnando la filosofia evolutiva del brand. Anche il colore è stato cambiato, passando al blu, simbolo di lusso ed eleganza, in linea con le due anime di BV: business e leisure.

L’evoluzione del logo ha portato alla trasformazione del nome, mantenendo però le iniziali e trasformandole in “BV Hotels & Resorts”, mantenendo così un legame con il passato e i valori fondanti dell’azienda.

Franco Falcone

Franco Falcone, Presidente di BV Hotels & Resorts, commenta: “Questo rebranding segna una nuova fase per la nostra azienda. Siamo entusiasti di presentare BV Hotels & Resorts come il nostro nuovo volto, pur mantenendo la nostra missione di offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. Continueremo a concentrarci sull’eccellenza, sulla creatività e sull’innovazione per garantire che ogni soggiorno con noi sia di valore.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli