Il gruppo Buone Vacanze annuncia una significativa trasformazione con un nuovo logo e un cambio di nome in “BV Hotels & Resorts”, riflettendo così il suo impegno per l’eccellenza e la sua visione per il futuro dell’ospitalità. L’introduzione del nuovo logo e del nuovo nome è già in corso all’interno delle strutture del gruppo e sarà completata entro il 2025, sostituendo completamente i marchi precedenti.

Attualmente con sei strutture, tra cui tre hotel in città a Roma, Assisi e Cosenza e tre resort nelle affascinanti località balneari della Calabria, l’azienda ha deciso di rinnovare la propria immagine per adeguarsi ai tempi e alle nuove esigenze comunicative. Il rebranding, curato da avcommunication, mira a offrire un’esperienza ancora più sofisticata e personalizzata per gli ospiti, includendo anche il turismo cittadino e quello business.
Il nuovo logo, caratterizzato da forme dinamiche che simboleggiano crescita e condivisione, è accompagnato dallo slogan “il valore si propaga”, incarnando la filosofia evolutiva del brand. Anche il colore è stato cambiato, passando al blu, simbolo di lusso ed eleganza, in linea con le due anime di BV: business e leisure.

L’evoluzione del logo ha portato alla trasformazione del nome, mantenendo però le iniziali e trasformandole in “BV Hotels & Resorts”, mantenendo così un legame con il passato e i valori fondanti dell’azienda.

Franco Falcone

Franco Falcone, Presidente di BV Hotels & Resorts, commenta: “Questo rebranding segna una nuova fase per la nostra azienda. Siamo entusiasti di presentare BV Hotels & Resorts come il nostro nuovo volto, pur mantenendo la nostra missione di offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. Continueremo a concentrarci sull’eccellenza, sulla creatività e sull’innovazione per garantire che ogni soggiorno con noi sia di valore.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *