Procede lo sviluppo di BWH Hotels Italia. La più recente affiliazione al gruppo è infatti a Sabaudia con Best Western Plus Sabaudia Hotel & Spa. Aperto tutto l’anno, l’albergo si trova nei pressi di Sabaudia tra lago, pineta e mare in una destinazione tradizionalmente leisure che, per la sua posizione strategica, richiama però anche la clientela business.
L’albergo, oggetto di un radicale restyling concluso nel 2020, ha un design contemporaneo ed è dotato di soluzioni domotiche di eccellenza. Offre 37 camere e al suo interno dispone del ristorante Vivaldi – aperto a pranzo e cena anche alla clientela esterna – e di una sala meeting per eventi, meeting e riunioni fino a 100 persone.

Gli ospiti dell’albergo hanno sempre accesso senza limiti di tempo alla piscina – con idromassaggio – esterna, riscaldata e localizzata nell’ampia area wellness- SPA che comprende anche due sale per i massaggi, sauna e lounge relax. Nel 2024 l’area sarà ulteriormente arricchita e completata con nuovi servizi a disposizione dei clienti.

“La nostra è una struttura con una vocazione ecologica e sostenibile tra le pochissime in Italia ad essere in classe energetica A4. Ci siamo affidati a BWH Hotels Italia per dare un impulso al business della struttura e per dare visibilità sui mercati nazionali e internazionali alle ricchezze del nostro territorio che possono e devono essere maggiormente valorizzate – dichiara Marco Lamonica, proprietario dell’albergo – L’auspicio è che il marchio, il supporto commerciale business, leisure e MICE e le attività di comunicazione e marketing contribuiscano al nostro sviluppo in modo significativo”.

Nei pressi della piscina, lo spazio dell’ American Bar è ideale per coffee break, aperitivi e eventi. A disposizione degli ospiti dell’albergo, un parcheggio all’aperto con oltre 30 posti e due colonnine per la ricarica di auto elettriche.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *