A Capri riaprono due importantissime icone del lusso, perle isolane dell’accoglienza ed ospitalità che ci fanno dire che sull’isola l’estate è veramente iniziata.

Si tratta del Grand Hotel Quisisana e de La Scalinatella che si apprestano dunque ad accogliere da mercoledì primo luglio la loro prestigiosa clientela italiana ed internazionale, augurando ai propri ospiti una serena e gioiosa vacanza sull’isola così come accade da sempre.

L’annuncio della riapertura dei due Hotel di lusso capresi è stato dato dalla famiglia Morgano, proprietaria del gruppo alberghiero. Per garantire la sicurezza degli ospiti e dei tanti operatori delle strutture alberghiere sono ovviamente state messe in atto tutte le misure di sicurezza previste dalle nuove normative vigenti.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *