Civitatis rafforza la comunicazione globale: David Fernández nuovo Head of Communications & PR

david hernandez

Civitatis, piattaforma specializzata nella vendita online di visite guidate ed escursioni in lingua italiana e spagnola a livello globale, annuncia l’ingresso di David Fernández nel ruolo di Head of Communications & PR. La nomina si inserisce nella strategia di consolidamento del posizionamento del brand e di rafforzamento delle relazioni con media e stakeholder in una fase di forte espansione internazionale.

Nel nuovo incarico, Fernández riporterà direttamente alla direzione aziendale e avrà la responsabilità di definire e implementare la strategia di comunicazione e relazioni pubbliche nei principali mercati strategici di Civitatis: Brasile, Argentina, Messico, Colombia, Francia, Italia e Spagna. L’ingresso del nuovo responsabile avviene in un momento di rinnovamento della leadership, successivo alla recente nomina di Andrés Spitzer come CEO.

Con oltre otto anni di esperienza nella comunicazione corporate e nel settore travel tech, David Fernández ha maturato il proprio percorso professionale in realtà come Hopscotch Spain e Brand USA, occupandosi di strategie di posizionamento, media relations e progetti di comunicazione internazionale. Un background che contribuirà a rendere più coerente e riconoscibile la narrazione di Civitatis nei diversi mercati e a rafforzarne la visibilità presso un pubblico di viaggiatori sempre più digitali.

«È un privilegio guidare la comunicazione di un brand che ha contribuito a ridefinire il turismo esperienziale – ha dichiarato David Fernández –. L’obiettivo sarà sviluppare una strategia capace di accompagnare la crescita dell’azienda e di rafforzare il ruolo di Civitatis come riferimento globale per le attività turistiche».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli