Per celebrare la riapertura delle prenotazioni presso il Resort Columbus Isle alle Bahamas nella stagione invernale 2023-2024, Club Med ha organizzato in collaborazione con il Ministero del Turismo, Investimenti e Aviazione delle Bahamas un roadshow itinerante per le principali città italiane. L’evento ha toccato quattro tappe (Torino, Milano, Roma e Napoli) dal 14 al 17 febbraio, coinvolgendo complessivamente 80 agenti Trident Club, partner d’eccellenza Club Med.
In ogni tappa sono stati organizzati eventi esperienziali dedicati al tema della bellezza, da Gallerie d’Italia a Torino, a ADI Design Museum a Milano, a Palazzo Bonaparte a Roma al Museo Archeologico territoriale di Terzigno (MATT) a Napoli. Bellezza rappresentata perfettamente anche dal Resort Columbus Isle alle Bahamas, appena rinnovato e considerato da Club Med una destinazione prioritaria per vacanze da sogno Premium All Inclusive per famiglie e coppie.
Per Club Med, l’Italia rappresenta il sesto paese in termini di vendite su questa destinazione (dopo USA, Canada, Francia, Belgio e Svizzera) con trend di crescita del +35% rispetto al 2019.

Commenta Maria Grazia Marino, General Manager BMOTIA: “Siamo felici di questa partnership con Club Med Italia e di poter incontrare le top agenzie del Trident Club del nord e sud della penisola, e di avere l’opportunità di far conoscere il nostro bellissimo arcipelago e in particolare l’isola di San Salvador e il Resort Columbus Isle”.

Immerso nell’isola di San Salvador, il Resort Columbus Isle alle Bahamas è circondato da eccezionali siti per immersioni subacquee e spiagge incontaminate di sabbia bianca. La formula Premium All Inclusive di Club Med comprende oltre a pasti, curati nel dettaglio, e bevande, anche una miriade di attività acquatiche come vela, wakeboard, kayak e stand up paddle, tennis, yoga e fitness per tutti i livelli, spettacoli e intrattenimento. San Salvador è una piccola isola dalle caratteristiche uniche: nota per essere l’isola di approdo di Cristoforo Colombo, con i suoi laghi interni, i monumenti storici, chilometri di spiagge appartate e circa 50 siti ideali per le immersioni, è un paradiso per gli amanti del soggiorno balneare.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *