Conosciuto per la sua visione dinamica e le sue abilità, maturate in 35 anni di esperienza, Ferdinand Wortelboer entra a far parte di COMO Hotels and Resorts come Chief Operating Officer.
Wortelboer ha lavorato in tutto il mondo. Tra le sue esperienze, ci sono 22 anni trascorsi con Aman Group, dove ha ricoperto vari incarichi, e più recentemente è stato Group Managing Director Operations, con sede a Zug, in Svizzera, dove ha supervisionato l’apertura di successo di Aman New York nell’agosto 2022.
Wortelboer, di origine olandese sarà basato nella sede centrale di COMO Hotels and Resorts a Singapore e da lì dirigerà il Comitato Esecutivo e le operazioni alberghiere del gruppo a livello globale.
Il CEO di COMO Holdings, Olivier Jolivet ha commentato: “Avendo lavorato insieme per molti anni, ho piena fiducia che l’attenzione e gli sforzi di Ferdinand guideranno positivamente COMO Hotels and Resorts verso il futuro, costruendo team più forti e offrendo esperienze memorabili per i nostri ospiti.”
Ferdinand ha aggiunto: “Ciò che mi ha attratto ad entrare a far parte di COMO Hotels and Resorts è la sua leadership – sia quella di Olivier che quella della signora Ong – e il legame con i team che oggi fanno parte del marchio. È mia intenzione lavorare in stretta collaborazione per portare valore e continuare a puntare sull’unicità di ogni proprietà,
rispettando i principi generali di stile e servizio di COMO. È una meravigliosa collezione di hotel. Vogliamo continuare a garantire che le esperienze dei nostri ospiti siano in linea con le nostre ambizioni e i nostri ideali”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *