Il marchio di lifestyle di lusso COMO Hotels and Resorts, presenta COMO Journeys, una collezione di Retreat, che consente agli ospiti di acquisire nuove conoscenze e approfondire una pratica, guidati da professionisti ed esperti, leader nel loro campo.
I COMO Journeys includono esperienze attive, avventurose, creative e culinarie, riuniscono persone che hanno le stesse passioni e gli stessi modi di viaggiare, come i viaggiatori in solitaria. Si tratta di esperienze rivolte alla scoperta, alla connessione e alla trasformazione personale. In collaborazione con COMO Shambhala, COMO Journeys include anche percorsi benessere in compagnia di insegnanti di yoga, qigong e pilates di livello mondiale.
Come parte del lancio iniziale, il brand presenta tre COMO Journeys, che si svolgono durante l’estate alle Maldive, in Thailandia e in Australia, in aggiunta ad altri workshop annunciati durante tutto l’anno.

COMO Cocoa Island, Maldive: Kitesurfing con Youri Zoon (30 Maggio – 4 Giugno 2022)

Il due volte campione del mondo di kitesurf, Youri Zoon, guiderà questo ritiro di una settimana a COMO Cocoa Island, resort privato su un’isola delle Maldive. Il corso avanzato consentirà agli appassionati di kitesurf di perfezionare la loro tecnica con lezioni due volte al giorno mirate ad aumentare la velocità, scoprire i trucchi per migliorare e prolungare i propri salti sospesi sul tranquillo Oceano Indiano. I partecipanti sono anche invitati a unirsi a Zoon per la COMO Conversation, un momento d’incontro in cui si parlerà della sua passione per lo sport e delle sfide per superare gli infortuni e raggiungere i propri obiettivi. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di lezioni di yoga COMO Shambhala e di trattamenti benessere esclusivi presso la Spa dell’isola COMO Shambhala Retreat, il tutto soggiornando in una villa sull’acqua, progettata nello stile di una tradizionale barca da pesca maldiviana, il “dhoni”.

COMO Point Yamu, Phuket, Thailandia: Women’s Wellness Weekend con Ai Jerome e Renata Citrons (24 – 26 Giugno)

Pensato appositamente per le donne di età compresa tra i 35 ei 50 anni, questo fine settimana all’insegna del benessere è accompagnato da Renata Citrons, insegnante di yoga, guaritrice con il suono e arte terapista e dalla nutrizionista Ai Jerome. Una tre giorni dedicata all’apprendimento e all’accoglienza dei cambiamenti nella femminilità. Le attività includono un seminario di guarigione con il suono, una sessione di Yin Yoga, pittura terapeutica di mandala, oltre a incontri dedicati al ruolo dell’alimentazione durante le fasi del ciclo femminile e l’importanza che la dieta gioca sulla forza e sulla soddisfazione. Gli ospiti potranno assaggiare la COMO Shambhala Cuisine – piatti accuratamente progettati per mantenere l’integrità nutrizionale degli enzimi, delle vitamine e dei minerali degli ingredienti presso La Sirena, il ristorante a bordo piscina del COMO Point Yamu, che si affaccia sulla splendida baia di Phang Nga. Per completare l’esperienza olistica, tutti i partecipanti potranno godere di un trattamento rivitalizzante firmato COMO Shambhala durante il loro soggiorno.

COMO The Treasury, Perth, Australia: Sodashi Retreat by COMO Shambhala (26 – 28 Agosto 2022)

La Spa COMO Shambhala Urban Escape dell’hotel COMO The Treasury è protagonista di questo Retreat dedicato a mente, corpo e spirito, creato in collaborazione con Megan Larsen, fondatrice di Sodashi, il famoso marchio naturale australiano di prodotti per la cura della pelle, Il ritiro include tante esperienze di benessere, da una meditazione ayurvedica “melodia della pioggia” e un seminario sulla miscelazione dell’olio essenziale, al bilanciamento dei chakra, alla guarigione del suono e alla terapia della zona del viso. Il workshop offre agli ospiti tanti strumenti per riportare ciò che hanno imparato nella loro vita quotidiana. E’ incluso anche un trattamento di 60 minuti, con scelta tra un massaggio COMO Shambhala o un trattamento viso Sodashi Pure Radiance, mentre i menù sono stati curati da Megan e dall’Executive Chef dell’hotel per garantire un’esperienza nutriente dentro e fuori.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *