Coronavirus, Costa sospende le sue crociere in tutto il mondo fino al 3 aprile

Costa Crociere, dopo aver sospeso le crociere in Cina il 25 gennaio e quelle in Italia la scorsa settimana, è giunta a una conclusione drastica ma di grande responsabilità: lo stop a tutte le crociere della compagnia fino al prossimo 3 aprile per rispondere all’emergenza causata dall’epidemia covid19.

Ad annunciato il direttore generale di Costa Crociere, Neil Palomba: “In qualità di leader del settore, riteniamo che sia nostra responsabilità essere pronti a fare scelte difficili quando i tempi lo richiedono. In Costa abbiamo sempre a cuore la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e membri dell’equipaggio. Ora che queste circostanze senza precedenti richiedono azioni senza precedenti per garantire la tutela della salute delle persone in tutto il mondo, siamo pronti a svolgere il nostro ruolo”.

Le crociere in corso termineranno il proprio itinerario solo per permettere ai passeggeri di sbarcare e tornare a casa. Costa Crociere sta informando gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti, che riceveranno un buono per il rimborso completo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli