Da Emirates eSIM gratuita per l’estate 2025: 20 euro di traffico dati, solo per i passeggeri italiani

esim emirates

Per l’estate 2025 Emirates arricchisce l’esperienza di viaggio dei passeggeri italiani con una novità pensata per rendere ogni spostamento ancora più fluido e connesso: una eSIM gratuita con 20 euro di traffico dati, disponibile per tutti i clienti che acquistano un biglietto di andata e ritorno su emirates.com, in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia.

L’iniziativa, attiva fino al 31 agosto 2025 per viaggi da effettuare entro il 31 dicembre 2025, nasce da una partnership con una società internazionale appartenente a un gruppo italiano, che gestisce una rete in fibra ottica di oltre 600.000 chilometri a livello globale.

Connessione garantita in decine di Paesi

La eSIM potrà essere attivata una volta arrivati a destinazione e permetterà ai passeggeri di restare connessi in modo semplice e immediato in un’ampia selezione di Paesi, tra cui Stati Uniti, Arabia Saudita, Giappone e molte altre destinazioni coperte dal network Emirates.

«L’Italia è l’unico Paese del nostro network globale in cui questa offerta è attiva», ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia. «Un segnale chiaro dell’importanza strategica di questo mercato e della nostra volontà di offrire servizi personalizzati ai nostri passeggeri italiani. In Emirates, la filosofia Fly Better si traduce in attenzione ai dettagli e innovazione continua, perché ogni fase del viaggio – dalla prenotazione all’arrivo – sia fluida, memorabile e su misura».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli