Da febbraio 2020 parte la BluSerena Academy per l’hotellerie

In collaborazione con Istituto Mecenate, Bluserena offre opportunità di stage retribuiti e formazione per giovani che vogliano far carriera nel settore alberghiero, della ristorazione, del management d’hotel. Al via da Febbraio 2020 l’Academy Bluserena, per aspiranti direttori d’hotel, economi, segretari di ricevimento, addetti uffici booking/qualità e prevenzione/risorse umane, cuochi, camerieri, baristi.

La partecipazione alle Academy Bluserena, incluso vitto e alloggio, sarà gratuita per quanti, a seguito della fase d’aula, completeranno il percorso con lo stage retribuito in una delle strutture Bluserena. La società ha pubblicato un calendario delle selezioni consultabile nella sezione “Lavora con Noi” del sito www.bluserena.it dove sono già disponibili le date di recruiting per i 3 moduli: Hotel academy, Cucina Academy e Sala Bar Academy. I corsi si svolgeranno a partire dal mese di Febbraio presso il Serena Majestic Hotel Residence di Montesilvano (PE). I partecipanti ai corsi, a seguito del periodo di formazione in aula, saranno inseriti nella squadra Bluserena per uno stage retribuito da svolgersi in uno dei resort e hotel del Gruppo durante la stagione estiva 2020.

Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, ha totalizzato nella stagione estiva 2019 un milione e duecentomila presenze offrendo lavoro a circa 2.500 Collaboratori.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *