Da questo mese, Raffaele Sigillo è il direttore marketing di Fruit viaggi. Il manager che vanta una carriera ventennale in ambito turistico, metterà a disposizione del t.o. la sua ottima conoscenza del settore e del mondo trade turistico. Sigillo ha infatti lavorato presso altri importanti operatori del panorama nazionale.

Il manager lavorerà a stretto contatto con la direzione sales di Fruit per valorizzare il posizionamento del brand e dei prodotti proposti al mercato dal tour operator.

“Sono molto orgoglioso di intraprendere questo nuovo lavoro all’interno del tour operator Fruit che indubbiamente sul mercato si sta presentando sempre più come un operatore di primo piano. La volontà della Direzione, con la quale si è creata da subito un ottimo feeling, è stata chiara: voler incrementare la brand awareness del marchio Fruit e presentare il suo posizionamento nel panorama italiano. Non potevo che accogliere con entusiasmo la proposta da loro fatta e sono certo che il 2020 sarà un anno molto importante per Fruit.” – ha commentato Raffaele Sigillo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *