Da questo mese, Raffaele Sigillo è il direttore marketing di Fruit viaggi. Il manager che vanta una carriera ventennale in ambito turistico, metterà a disposizione del t.o. la sua ottima conoscenza del settore e del mondo trade turistico. Sigillo ha infatti lavorato presso altri importanti operatori del panorama nazionale.
Il manager lavorerà a stretto contatto con la direzione sales di Fruit per valorizzare il posizionamento del brand e dei prodotti proposti al mercato dal tour operator.
“Sono molto orgoglioso di intraprendere questo nuovo lavoro all’interno del tour operator Fruit che indubbiamente sul mercato si sta presentando sempre più come un operatore di primo piano. La volontà della Direzione, con la quale si è creata da subito un ottimo feeling, è stata chiara: voler incrementare la brand awareness del marchio Fruit e presentare il suo posizionamento nel panorama italiano. Non potevo che accogliere con entusiasmo la proposta da loro fatta e sono certo che il 2020 sarà un anno molto importante per Fruit.” – ha commentato Raffaele Sigillo.