Hilton Milan riapre il 1° luglio, pronto ad accogliere viaggiatori business e leisure alla ricerca di una soluzione comoda, elegante e sicura per il proprio soggiorno nel capoluogo lombardo, o una base estremamente pratica e funzionale per spostarsi all’interno della regione e non solo: la strategica posizione dell’hotel offre infatti accesso sia alla rete di trasporti urbani, sia a quella nazionale ed internazionale, trovandosi a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dal terminal per raggiungere gli aeroporti milanesi. I servizi dell’hotel vengono dunque riattivati gradualmente mantenendo le necessarie norme di sicurezza, senza però rinunciare a un tocco di eleganza e all’efficienza che ha sempre caratterizzato Hilton Milan

“La riapertura – dichiara il General Manager Nassos Papazoglou – avverrà dal 1° e verrà improntata su fattori chiave come sicurezza e comfort. Sono queste le basi che abbiamo posto per poter ricominciare a dare il benvenuto ai nostri ospiti”

Sicurezza – Hilton CleanStay.

La tutela della salute degli ospiti e del personale è la vera e propria chiave per la riapertura di Hilton Milan, che ha implementato tutte le misure necessarie a garantire un soggiorno sicuro. Tra queste i sigilli nelle stanze, per indicare che nessuno ha avuto accesso alla camera dopo la pulizia, una sanificazione ancora più accurata nei luoghi ad alto contatto (interruttori, maniglie, telecomandi, termostati ecc.), carta, penna e directory a disposizione degli ospiti verranno sostituiti con risorse digitali, maggiore frequenza delle pulizie nelle aree comuni, salviette disinfettanti a disposizione in prossimità degli ingressi principali e nelle aree con più frequente passaggio e potenziamento del contactless check-in. I membri del personale saranno dotati di dispositivi di protezione individuale e di una formazione avanzata. I servizi food&beverage saranno ugualmente declinati con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza di ospiti e staff.

Comfort.

Chi ha già visitato l’hotel ne conosce bene gli ambienti eleganti ed accoglienti, che contribuiscono a far sentire gli ospiti perfettamente a proprio agio, quasi come a casa propria. Una casa con spazi comuni più ampi e personale di servizio professionale ed efficiente. Hilton Milan riaprirà inoltre la propria palestra, per consentire agli ospiti che lo desiderano di praticare un po’ di attività sportiva dopo un’intensa giornata di lavoro o dedicata a visite e incontri. La palestra sarà oggetto di sanificazioni più frequenti e sarà accessibile solo mantenendo le pratiche di distanziamento sociale.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *