Deutsche Hospitality guarda l’Italia con rinnovato interesse, ritornando sul mercato con Salvatore Petrelli come Regional Director of Sales Italy. La catena alberghiera nata nel 1930 con lo storico marchio Steigenberger Hotels & Resorts conta 169 hotel in 20 nazioni e 3 continenti, 40 di questi in costruzione fra cui un nuovo IntercityHotel a Roma (311 camere e 6 sale convegni) che aprirà nel 2024.
Salvatore Petrelli si occuperà di consolidare e sviluppare i rapporti commerciali con i principali player presenti sul mercato dell’area MICE, Corporate, Travel e avviare collaborazioni strategiche con istituzioni, associazioni e partner industriali.
Il gruppo Deutsche Hospitality è cresciuto nella tradizione dell’accoglienza e della qualità “made in Germany”, ma con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro: questa visione ha portato all’introduzione di nuove linee di prodotti che rispondono alle esigenze di tutti i segmenti.
L’offerta di Deutsche Hospitality è composta da otto brand: Steigenberger Icons, Steigenberger Porsche Design Hotels, Steigenberger Hotels & Resorts, House of Beats, Jaz in the City, MAXX by Deutsche Hospitality, IntercityHotel e Zleep Hotels.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *