Attività continue in Welcome Travel Group con due eventi in esclusiva che riuniscono alcuni Agenti di Viaggio del Gruppo a Istanbul, con partenza da Milano e Roma, a bordo di Costa Venezia.
“WE PLAY Essenza Mediterranea” dedicato alle Agenzie Welcome Travel “Team” che si sono negli anni particolarmente distinte per la vendita di crociere, si svolgerà dal 22 al 29 maggio, mentre “Geo4You Gold Edition “ – previsto dal 29 maggio al 6 giugno, – è rivolto alle Agenzie Geo “Gold”. Due cluster importanti e trainanti all’interno rispettivamente di Welcome Travel e Geo Travel Network.
I titolari e i Responsabili delle Agenzie selezionate avranno, dunque, l’opportunità di scoprire i nuovi itinerari di Costa Venezia in Turchia e Grecia e partecipare ad attività di networking.
Su entrambi gli itinerari sono previsti anche momenti di lavoro con la Direzione del Network e Costa Crociere per condividere aspetti strategici sulla stagione in corso, l’andamento delle vendite, temi commerciali e progettualità in essere.
Per le Agenzie Team di Welcome Travel, così come per le Geo Gold, sarà anche un’occasione per incontrare i colleghi appartenenti allo stesso cluster e confrontarsi con loro in modo puntuale e specifico su esigenze, aspettative e obiettivi comuni. Il programma sulla crociera dedicata alle Agenzie Geo, inoltre, vedrà anche un momento di approfondimento con la Direzione del Network sulle tematiche legate al cluster Gold.

“Nonostante il momento caldissimo sulle vendite, è importante continuare a incontrarsi personalmente ̶ dichiara Adriano Apicella, Amministratore Delegato Welcome Travel Group ̶-. Gli ultimi due anni sono stati i più difficili del percorso professionale del comparto. Ora è fondamentale tornare a vivere il prodotto con tutte le sue novità, perché solo così gli Agenti consolidano la propria conoscenza e la propria professionalità e sono in grado di capitalizzarla. È altrettanto importante la vicinanza con i colleghi e il confronto continuo con le Direzioni, per condividere il corso delle scelte fatte durante questi anni complicati, in vista di una ripresa in cui vogliamo che le Agenzie del Network siano assolute protagoniste”.

La crociera permetterà agli Agenti del Gruppo di vivere tutte le emozioni della “Nuova Costa”, incentrata su un’offerta altamente esperienziale che presenta escursioni a terra più lunghe e ricercate di sempre ed esperienze di bordo uniche, come quelle culinarie del ristorante Archipelago, ideate dai tre grandi chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Un’occasione grazie alla quale gli Agenti potranno promuovere appieno il nuovo modo di vivere la crociera a bordo delle navi Costa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli