Al via la nuova campagna estiva promozionale di Livigno firmata da PR & Go Up Communication Partners. Il Piccolo Tibet, nel cuore delle Alpi lombarde, torna a presentare la sua ampia offerta estiva sui principali media italiani, stampa outdoor e digital.
“Naturalmente, Livigno”, il nuovo claim della campagna, è nato da un approfondito studio di posizionamento della destinazione ed è stato commissionato a Be-Different Agency, agency spin- off strategic di PR & Go Up Communication Partners.
La campagna in cinque soggetti e due video presenta l’offerta turistica livignasca, particolarmente legata agli sport alpini e al bike, che si possono praticare su tutto il territorio a confine del Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Con lo shopping glamour, il food d’eccellenza e il benessere di Aquagranda si completa la vacanza valtellinese.

La campagna godrà anche di un respiro internazionale, sarà presente in diversi Paesi tra cui: Svizzera, Germania, Belgio e Olanda attraverso una campagna digital e i canali social, con un claim di posizionamento studiato appositamente per questi mercati: The natural style in Italian Alps.
“Livigno è una meta molto rinomata sia a livello nazionale sia a livello internazionale” afferma Albert Redusa Levy, CEO e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “Con questa campagna rafforzeremo ulteriormente il suo percepito, posizionandola come una destinazione top of mind per delle vacanze a contatto con la natura. Quindi, dove andremo quest’estate? Naturalmente, a Livigno.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli