Hilton annuncia l’apertura del Lindian Village Beach Resort Rodi, Curio Collection by Hilton, situato vicino alla località pittoresca di Lindos. Il resort dispone di 188 spaziose camere e suite dal design accogliente e minimal, che trasmette una raffinata eleganza. I colori della terra e le texture naturali contribuiscono a creare un flusso armonioso tra la splendida natura circostante e l’atmosfera rilassata degli interni. Ogni suite è dotata di una piscina privata, veranda o una Jacuzzi, per un tocco di lusso in più.

Una speciale esperienza gastronomica attende gli ospiti negli otto punti di ristoro presenti. Sono disponibili anche opzioni di soggiorno all-inclusive per coloro che desiderano sperimentare un’esperienza gastronomica di livello superiore. La Calli Spa valorizza i benefici ringiovanenti delle erbe, degli olii essenziali e dei minerali autoctoni, attraverso una selezione di trattamenti curativi e terapeutici. Gli ospiti possono inoltre praticare yoga all’aperto, giocare a tennis nel campo del resort o rilassarsi a bordo di una delle due piscine d’acqua dolce oppure sulla spiaggia.

Gli adulti avranno la possibilità, inoltre, di partecipare a degustazioni di vini o a corsi di cucina greca e mixology, mentre i più piccoli potranno divertirsi durante una sessione di preparazione della pizza e godersi il Waves Kids Club, con più di 25 attività. Gli ospiti avranno inoltre a loro disposizione un team di esperti di attività per esplorare l’emozionante paesaggio di Rodi e delle meraviglie vicine, dalle visite guidate al Castello di Lindos, alla Città Vecchia di Rodi fino alla Valle delle Farfalle, ai tour in barca a vela ad Halki, alle gite in barca privata o alle sessioni di immersione subacquea.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *