EasyJet: due nuove rotte da Milano Bergamo e più voli tra Italia e Regno Unito

Con il positivo evolversi della situazione e con l’annuncio dell’allentamento delle misure di sicurezza nel Regno Unito per la maggior parte dei paesi europei, tra cui l’Italia, easyJet ha annunciato un aumento dei collegamenti tra i due paesi.
Sono stati aggiunti, infatti, oltre 5.000 posti tra il bel Paese e gli aeroporti di Londra Gatwick e Bristol. La maggior parte della disponibilità aggiuntiva riguarda alcune tra le destinazioni italiane preferite dagli inglesi, come Roma e Pisa. Ma nuove frequenze sono state aggiunte anche sulle rotte tra Londra Gatwick e Napoli, Venezia, Brindisi, Palermo e Catania.
easyJet espande anche il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo, mettendo oggi in vendita due nuovi collegamenti internazionali verso gli aeroporti di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schipol. A partire dal 6 settembre 2021, infatti, la compagnia volerà verso Amsterdam con 3 frequenze a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Le nuove rotte sono in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” di Bergamo lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento quotidiano tra Bergamo e Olbia, che raddoppierà a due volte al giorno a partire dal 19 luglio. Lo stesso giorno, inoltre, decollerà anche il primo volo di easyJet verso Malaga, rotta che sarà operata con 3 collegamenti alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Con l’aggiunta di queste nuove rotte, salgono dunque a 4 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo con voli easyJet, per un totale di 70 rotte nazionali e internazionali con cui la compagnia collega la Lombardia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli