La stagione estiva di easyJet è decollata: tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile sono stati due i voli inaugurali partiti dalle due basi italiane di easyJet a Milano Malpensa e Venezia che hanno avviato l’estate 2023 della compagnia.
Venerdì è stato il turno del primo volo easyJet in partenza da Milano Malpensa e diretto a Lourdes, la nota cittadina della spiritualità cristiana che si erge ai piedi dei Pirenei e che ogni anno accoglie milioni di visitatori giunti al termine dei loro pellegrinaggi. La nuova rotta da Milano Malpensa all’aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pirenei sarà operata per tutta la durata dell’estate e fino alla fine di ottobre con due frequenze a settimana, ogni lunedì e venerdì.
Nella prima mattinata di sabato 1 aprile si è invece sollevato in volo il easyJet EJU4041 in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia – terza base della compagnia in Italia – e diretto a Larnaca, capoluogo dell’omonimo distretto di Cipro. La rotta sarà operata da easyJet con fino a due frequenze a settimana – ogni martedì e sabato o ogni mercoledì e sabato a seconda del mese prescelto – fino alla fine della stagione estiva. Salgono così a 21 le destinazioni nazionali e internazionali dall’aeroporto Marco Polo di Venezia grazie ai voli easyJet, tra cui anche le isole di Rodi, Kos e Mykonos, oltre alle città di Dubrovnik, Londra, Berlino, Amsterdam e Parigi.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *