Easyjet ha reso noto gli operativi principali dell’estate 2021: oltre al nuovo collegamento tra Bergamo e Olbia, la prossima estate easyJet tornerà a collegare Palermo e Amsterdam con 2 voli settimanali, operati il venerdì e il lunedì. A partire dal 28 giugno, i voli decolleranno da Amsterdam alle 12.00 il venerdì e alle 11.15 il lunedì, e ripartiranno dalla Sicilia alle 15.40 il venerdì e alle 15.15 il lunedì, fino al 29 ottobre. Con la reintroduzione di questa rotta, salgono a 8 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo durante l’estate 2021.
La compagnia aveva annunciato in precedenza nuovi collegamenti tra Malpensa e Chania (Creta), Sharm el Sheikh (Egitto) e Lefkada/Preveza (Grecia), oltre a quelli tra Cagliari e Londra Gatwick e tra Ginevra e Lamezia Terme.

“Con la programmazione estiva che abbiamo annunciato, e, in particolare con la nuova rotta tra Palermo e Amsterdam, vogliamo confermare il nostro impegno a migliorare la connettività della Sicilia, rispondendo alla domanda di viaggio dei nostri passeggeri. I segnali per la prossima estate sono positivi e ci auguriamo di cuore che i continui progressi nei programmi di vaccinazione, in aggiunta alle misure di sicurezza aggiuntive che abbiamo introdotto e a quelle implementate dagli aeroporti, possano incoraggiare gli italiani a prenotare le proprie vacanze con fiducia” – ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *