EasyJet, la nota compagnia aerea europea, amplia le opzioni di viaggio per i passeggeri toscani in vista dell’estate annunciando una nuova rotta internazionale da e per l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, con destinazione Barcellona.
La vivace e culturalmente ricca città di Barcellona si unisce così alla lista delle mete accessibili direttamente dall’aeroporto pisano, affiancando destinazioni come Amsterdam, Berlino, Bristol, Londra (Gatwick e Luton), Manchester, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) e Porto.
Questa nuova rotta estiva sarà operativa a partire dal 26 giugno, con voli previsti ogni mercoledì e sabato. Si presenta come un’opportunità per i viaggiatori toscani di esplorare una delle città più affascinanti d’Europa, godendo del calore del sole, delle incantevoli spiagge e degli affascinanti quartieri architettonici.

I biglietti per questa rotta sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale di easyJet, sull’app mobile e tramite i canali GDS della compagnia.

Il Country Manager di easyJet Italia, Lorenzo Lagorio, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare oggi la messa in vendita dei biglietti per la rotta Pisa-Barcellona. Con questa nuova aggiunta, easyJet offre ora 10 destinazioni dirette dall’aeroporto di Pisa per la stagione estiva 2024, garantendo un’ampia e diversificata scelta per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.”

Toscana Aeroporti ha dichiarato: “Dopo l’annuncio delle nuove rotte di easyJet che arricchiscono i collegamenti di Pisa con il resto d’Europa, siamo entusiasti di annunciare la disponibilità dei biglietti per Barcellona. Il settore aereo si prepara sempre in anticipo per le prossime stagioni, e noi continueremo a collaborare con le compagnie aeree per ampliare l’offerta e soddisfare le esigenze dei passeggeri che stanno già programmando i loro viaggi per l’estate 2024.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *