E’ sempre più diffusa la modalità di viaggio Eco-Sostenibile. Easyweeks è attento alle proposte che rientrano in quest’ottica. Il cavallo di battaglia del tour operator sta nell’estremo Nord, seguendo il Circolo Polare Artico, proprio come in questa proposta che viene portata all’appuntamento annuale di TTG TRAVEL EXPERIENCE di Rimini, dove Easyweeks sarà presente all’interno dello stand dei Paesi Nordici al Padiglione C1, stand 040-041con tante proposte articolate.

«La stagione invernale si preannuncia interessante, con Islanda, seguita da Norvegia, Finlandia, Danimarca e Svezia in testa, alle richieste da parte del mercato agenziale – spiega Gianna Forlastro, managing director -. E proprio per questo la nostra presenza nello stand Nord Europa sancisce la vocazione di Easyweeks tour operator focalizzato nell’aria sub artica. Tutte le destinazioni che stanno dando importanti risultati sono state preferite per motivi differenti e soggettivi, ma con una costante oggettiva che può essere racchiusa nelle parole chiave riferite dai nostri passeggeri: “sostenibilità, natura incontaminata, qualità delle escursioni natura-cultura-gastronomia, unicità delle strutture ecosostenibili proposte per il soggiorno, garanzia dei servizi offerti, organizzazione e puntualità dei mezzi di trasporto utilizzati durante il viaggio».

Trascinato dall’entusiasmo della ripresa degli spostamenti post pandemia, Easyweeks propone per l’inverno 2022/’23 per i viaggiatori attenti alla sostenibilità 5 diverse rotte artiche, nell’insolita, ma interessantissima modalità, “BUS” la cui prerogativa è di essere combinabili con spedizioni in crociera nei fiordi artici: «Si tratta di un viaggio in totale comodità, ideale per chi non ama mettersi alla guida sulle innevate strade nordiche, con la possibilità di pernottare in strutture come Rorbuer, Aurora Hut, Ice hotel, Glass Igloos, Glamping – prosegue Forlastro -. Tutte le rotte che proponiamo includono fermate, nelle quali poter effettuare escursioni indimenticabili fino a giungere alla destinazione finale.
Le proposte di ogni singola Rotta Artica possono essere combinabili tra loro fino ad arrivare ad effettuare il giro completo di tre aree: Norvegia Artica, Lapponia Finlandese e Svedese. La validità delle proposte è dal 1 dicembre al 31 marzo 2023».

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *