Emirates torna a volare a Bali con l’allentamento delle restrizioni

Emirates è tornato a volare verso Bali dopo la sospensione dei servizi nel 2020, a causa della pandemia.
Lo scorso 1 maggio, il volo Emirates EK398 è atterrato all’Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) alle 22:20.
I servizi di Emirates a Bali riprendono con l’allentamento delle restrizioni per i viaggi internazionali e la graduale ripresa dei servizi globali.
Il volo Emirates EK398 è partito da Dubai alle 09:10, atterrando a Bali alle 22:20. Il volo di ritorno EK399 è partito da Bali alle 00:05 ed è giunto a Dubai alle 05:00. La compagnia aerea sta attualmente effettuando cinque servizi settimanali, e intensificherà le sue operazioni per l’isola con un servizio giornaliero a partire dal 1° luglio 2022.
I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, sull’App di Emirates, negli uffici vendita di Emirates, tramite le agenzie di viaggio e le agenzie di viaggio online.

Emirates continua a investire nel comfort e nella sicurezza dei suoi clienti sia in volo che a terra. La compagnia aerea ha implementato una serie completa di misure in tutto per fornire ai suoi passeggeri i più alti standard di sicurezza in ogni fase del viaggio. I clienti che viaggiano da Dubai possono anche approfittare del percorso biometrico contactless all’Aeroporto Internazionale di Dubai, per un viaggio più veloce e sicuro.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli