Il glamour e il fascino di Abu Dhabi uniti all’adrenalina e alle emozioni dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 del 2021. È questa la nuova proposta di Enjoy Destinations che, attraverso KKM Group, è l’unico rivenditore autorizzato in Italia dei pacchetti Formula 1 Experiences, dedicati a chi desidera vivere le gare del Mondiale da vero protagonista: postazioni preferenziali in tribuna, hospitality nelle scuderie Ferrari, McLaren o Red Bull, accesso al Paddock Club, attività a bordo pista, eventi VIP con i piloti e gli altri personaggi del settore, visita guidata del circuito, selfie con il trofeo, passeggiata lungo la corsia dei box, accesso ad esclusivi backstage e molto altro ancora.

I pacchetti firmati Enjoy Destinations, realizzati in collaborazione con la compagnia aerea Emirates, si snodano intorno alle date del Gran Premio, che si svolgerà domenica 12 dicembre, approfittando dei ponti legati alle festività di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata Concezione: comprendono il soggiorno di 6 notti in hotel con trattamento di mezza pensione, tasse e polizza di assicurazione medico bagaglio annullamento valida anche in caso di eventi pandemici.

Inclusi nei pacchetti anche la visita di Expo 2020 Dubai e un approfondito tour guidato di Abu Dhabi e Dubai. Chi lo desidera può personalizzare l’itinerario con una tappa a Sharjah, capitale culturale degli Emirati, con visita alla Moschea Al Noor (Moschea delle Luci), al Souq Al Arsah e all’affascinante Museo della Civiltà Islamica. E per gli amanti delle emozioni forti, niente di meglio di una spericolata uscita di dune bashing nel deserto, “surf” sulle dune in fuoristrada: un’esperienza unica, in compagnia di piloti qualificati che si divertono a creare momenti di suspence degni delle migliori montagne russe! In alternativa, notte con cena sotto le stelle nel cuore del deserto e la possibilità di partecipare ad una crociera in dhow lungo i fiordi di Musandam Dibba, con tanto di snorkeling per ammirare i fondali popolati di pesci, coralli colorati e altre creature marine.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *