Euphemia, marchio di Lab Travel Group, rilancia e raddoppia la propria presenza online, con un ambizioso progetto di rinnovamento che coinvolge web e social. Si parte con il canale Euphemia, che comprende un sito internet completamente rinnovato, una pagina Facebook e un profilo Instagram orientati alla comunicazione per e con i Personal Voyager. I contenuti spaziano dalle news di servizio ai report sull’evoluzione della normativa, con un focus importante dedicato alla formazione attraverso una serie di webinar e di dirette realizzate in collaborazione con enti del turismo e tour operator partner. Ampio spazio è dedicato anche alla presentazione del modello di business Euphemia: la filosofia del gruppo, i servizi offerti ai Personal Voyager e le testimonianze dirette dei tanti consulenti che hanno già scelto di percorrere questa strada.

Marta Barroero, Responsabile Marketing e Comunicazione Lab Travel Group, ha dichiarato: “Il valore aggiunto del confronto diretto con un professionista è irrinunciabile nel funnel di vendita del prodotto turistico, al pari del supporto post-vendita. Per questo abbiamo ripensato la nostra presenza online implementando una strategia che mette al centro la formazione. Sfruttiamo l’immediatezza del web per fornire informazioni utili e aggiornamenti in tempo reale ai Personal Voyager, affinché abbiano sempre gli strumenti adeguati per gestire la relazione con il cliente. Parallelamente, abbiamo potenziato l’attività promozionale per intercettare i consumatori finali e indirizzarli verso i nostri Personal Voyager”.

Il progetto di sviluppo dei canali web comprende infine il potenziamento dei profili social individuali dei Personal Voyager, attraverso una suite di strumenti per la gestione di post e blog e continui spunti per il calendario editoriale: video e materiale promozionale legato a destinazioni e strutture, appuntamenti ed eventi da non perdere e molto altro ancora.

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