Eventi in mini-crociera: a maggio 2020 “Live on Costa” con J-AX

Costa Crociere cavalca il trend degli eventi in crociera con una mini crociere d’eccezione, a ritmo di musica: “Live On Costa”, una vacanza unica nel Mediterraneo, dedicata a chi ama ballare, divertirsi e fare festa.

L’appuntamento è per il 10 maggio 2020 a bordo di Costa Magica, che partirà da Savona per una crociera di 5 giorni, con tappe a Barcellona e Marsiglia. Gli ospiti che prenoteranno in agenzia di viaggio o sul sito www.costacrociere.it potranno partecipare ad un grandissimo evento: J-AX in concerto per un esclusivo live sul mare con la prima presentazione del nuovo album.

Il concerto di Costa Magica sarà infatti la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo, attesissimo album di J-AX, la cui uscita è prevista a gennaio 2020. Un’opportunità imperdibile per tutti i fan di J-AX e non solo, da vivere in un contesto altrettanto unico e spettacolare.

L’esibizione di J-AX sarà l’evento d’eccezione di un ricco programma di party e musica da scoprire su “Live on Costa”. Già a partire dall’aperitivo, dopo il rientro dalle escursioni, la nave si animerà con speciali dj set e happy hour. Gli show nel teatro sono stati scelti appositamente per questa crociera: l’imperdibile Production Show Radio, uno spettacolo tutto da ballare per celebrare i successi musicali dalla fine degli anni ’60 ad oggi, e un’emozionante show acrobatico che lascerà gli ospiti a bocca aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *