Oggi ACI blueteam ha lanciato “Exclusive,” un nuovo brand dedicato ai viaggi di lusso. Questo è il risultato della vasta esperienza e specializzazione di ACI blueteam nel settore dei viaggi di lusso, che continua a crescere.
ACI blueteam è ben noto per la sua clientela esigente e con il marchio “Exclusive,” mira a soddisfare appieno le aspettative di questi clienti, offrendo loro un’esperienza ancora più esclusiva. Il team di “Exclusive” è composto da esperti nel campo del lusso e delle destinazioni leisure, che vantano una lunga esperienza. “Exclusive” ha creato una forte presenza sui social media, come Instagram, LinkedIn e YouTube, oltre a un sito web ispirazionale. Questi canali presentano una selezione di hotel, resort, campi tendati e crociere di lusso, suddivisi in tre categorie: “Acqua,” “Terra” e “Urban.” Gli esperti Luxury Travel Designer di ACI blueteam sono pronti a creare esperienze uniche per i clienti, offrendo anche una serie di servizi esclusivi, tra cui voli in jet privati, assistenza VIP in aeroporto, trasferimenti privati, barche, ville e molto altro.

Piergiorgio Reggio, Direttore del Dipartimento VIP e Marketing di ACI blueteam, spiega: “La nostra affiliazione a Virtuoso, un prestigioso network internazionale del lusso, e le nostre oltre 18 partnership preferenziali con le più prestigiose strutture dell’Hotellerie di lusso ci hanno permesso di sviluppare una forte specializzazione nel settore del lusso nel corso degli anni, attirando clienti principalmente dal mondo della moda, manager di alto livello e celebrità internazionali. La forza delle nostre radici e la crescente domanda di questo tipo di viaggi rappresentano l’essenza del nuovo brand Exclusive, di cui siamo molto orgogliosi.”

Denis Bartesaghi, Brand Manager di Exclusive ACI blueteam, aggiunge: “Exclusive celebra il bello attraverso una selezione di strutture straordinarie e un’organizzazione impeccabile, in cui nulla viene lasciato al caso. Questo è ciò che garantiamo con il nostro nuovo brand. Il lusso nei nostri viaggi è sinonimo di eleganza, riservatezza e unicità, caratteristiche che consentono di vivere appieno il meglio e l’essenza autentica delle destinazioni.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *