L’Assemblea di Federturismo Confindustria ha eletto all’unanimità per il quadriennio 2020-2024 Marina Lalli quale Presidente della Federazione. La nomina di Marina Lalli, Amministratore unico delle Terme di Margherita di Savoia e attualmente Vice Presidente vicario della delegazione Bari-Bat di Confindustria nonché Vice Presidente di Federterme, è un segnale importante per il turismo rappresentato in Confindustria che in questo particolare e delicato momento storico sta attraversando una grave crisi senza precedenti – si legge in una nota di Confindustria Alberghi.
L’Assemblea, su proposta della neo eletta Presidente Marina Lalli ha nominato cinque Vice Presidenti: Maria Carmela Colaiacovo (Vice Presidente dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi); Stefano Fiori (Amministratore unico del Gruppo Univers Srl); Valeria Ghezzi (Presidente di Anef ); Renzo Iorio (Amministratore delegato Nugo S.p.A. Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) e Gianluca Scavo (Amministratore delegato di AIM Group International).
“Stiamo affrontando una grande sfida che ci coinvolge tutti da molto vicino, siamo pronti ad affiancare il lavoro della neo Presidente Lalli per fornire tutto il supporto necessario a sostenere un settore che ha tantissima voglia di ripartire”, ha dichiarato Maria Carmela Colaiacovo.
“In un momento così difficile per tutto il comparto abbiamo di fronte a noi importante sfide, che confermano l’importanza dell’organo associativo”, sottolinea Gianluca Scavo, “Sono felice di far parte della squadra formata attorno alla nuova Presidenza che lavorerà con grande determinazione e lungimiranza per promuovere il rilancio del comparto a lungo termine”.