Forte Village riaprirà il 27 Giugno all’insegna della massima sicurezza per gli ospiti e per tutto lo staff del Resort. A tutti verrà fatto gratuitamente il teste degli anticorpi e, all’occorrenza, anche la procedura di tampone anticovid come ipotizzato il mese scorso in un’intervista al Corriere.

Il Forte applicherà un protocollo medico tra i più avanzati in materia di COVID-19, validato da un comitato medico-scientifico composto da esperti multidisciplinari delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università Roma Tor Vergata e Cagliari. Due i test previsti – anticorpale rapido e, se necessario, il tampone molecolare real-time -, a cui verranno sottoposti sia i dipendenti che gli ospiti, creando le condizioni per un ambiente il più possibile sicuro e protetto.
Gli stessi verranno eseguiti da un team di medici specialisti, a disposizione della struttura h24, gratuitamente e in tempi estremamente veloci, utilizzando apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire una elevatissima specificità dei risultati.”

Un investimento importante che ha come obiettivo primario consentire ai suoi ospiti di trascorrere una vacanza serena e sicura, dopo i mesi di rigoroso lockdown.
Poter vivere, finalmente e pienamente, giornate indimenticabili, godere del caldo sole della
Sardegna e riscoprire tutti i grandi e piccoli piaceri a cui abbiamo dovuto rinunciare, nostro
malgrado, per troppo tempo.

Le caratteristiche naturali del Forte Village sono senza dubbio un ulteriore valore aggiunto per poter permettere di attuare in modo scrupoloso le procedure previste e garantire l’utilizzo di tutti i suoi servizi in assoluta libertà:

  • una proprietà che si estende su 50 ettari di parco e giardini rigogliosi;
  • accesso al resort riservato esclusivamente agli ospiti interni;
  • tutte le tipologie di camere dispongono di un giardino e/o terrazza privati;
  • una ‘destinazione nella destinazione’, con una gamma di servizi all’interno unica: ristoranti, bar, fitness centre, academy sportive, negozi, spiaggia, piscine… Distribuiti e gestiti in modo da poter vivere la vacanza senza limitazioni che ne possano stravolgere lo spirito e la libertà, con cui potersi dedicare a tutte le attività proposte;
  • la splendida spiaggia, con il suo Beach Concierge, riorganizzata rispettando le regole di distanziamento dei lettini;
  • lo stesso per tutta la selezione di ristoranti, che già prevedevano ampi spazi tra un tavolo e l’altro per garantire la privacy più totale.

L’Acquaforte Thalasso & SPA, premiata a livello internazionale, si distingue invece con il suo percorso di talassoterapia con le prime due vasche con olio di mare, composto da una soluzione di cloro satura di magnesio, con proprietà detox drenanti e che non permette a batteri e virus di sopravvivere.

Per le consulenze specialistiche verranno applicati gli stessi protocolli previsti per gli studi medici, mentre per i trattamenti le cabine verranno sanificate garantendo una condizione di massima sterilità e tutto il personale formato in base al documento COVID Protection applicato a 360° a tutti i servizi del resort.

Gli ospiti potranno inoltre approfondire i contenuti del programma Immune System Boosting, uno straordinario trattamento sviluppato in esclusiva per il Forte Village dalla Dottoressa Ursula Jacob, con l’obiettivo di potenziare il proprio sistema immunitario.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *