Torna la musica di Luciano Ligabue in un concerto sabato 4 giugno e Frecciarossa di Trenitalia accompagna tutti i fan del cantautore italiano in modo sostenibile e comodo.
In occasione dell’evento, Frecciarossa lancia inoltre il concorso Frecciamusic che permette con il biglietto delle Frecce e quello del concerto di avere la possibilità di incontrare l’artista nel backstage o avere un upgrade del proprio biglietto del concerto accedendo alla Red Zone, una delle aree più esclusive dalla quale poter assistere al concerto.
Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto evento di Luciano Ligabue che si terrà a Reggio Emilia presso la RCF Arena (Campovolo). Un’unica data, già sold out, con la quale l’artista festeggerà i suoi 30 anni di carriera in un luogo simbolo che lo ha visto più volte protagonista. Viaggiando sulle Frecce, i tanti amanti dell’artista potranno lasciare l’auto a casa e prendere parte al concerto in modo più sostenibile e confortevole.
Appassionati e fan di Luciano Ligabue potranno viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% sulla tariffa Base grazie all’offerta Speciale Eventi. Basterà inserire in fase di acquisto il codice LIGABUE. L’offerta è acquistabile per viaggi dal 2 al 4 giugno per l’andata con destinazione Reggio Emilia, Reggio Emilia AV o Bologna e dal 4 al 5 giugno per il ritorno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com e i biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.

In questo modo le Frecce consolidano il proprio impegno a favore del mondo della musica e della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, facilitando la mobilità con collegamenti nazionali frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri.

Le attività di Frecciarossa come treno ufficiale di importanti eventi confermano l’impegno del Gruppo FS Italiane a favore della cultura e del turismo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *