Fruit Viaggi ha approvato un aumento del capitale sociale portandolo a 500 mila euro trasformando la ragione sociale della azienda in S.p.A.
“Alla luce della crescita che coinvolge l’azienda, già da qualche anno, abbiamo deciso di avviare un processo di costante patrimonializzazione che supporterà il Gruppo al superamento della soglia dei 20 milioni di euro previsti entro il 2020. La struttura societaria, pertanto, sarà adeguata alla crescita produttiva – spiega l’amministratore unico Cesare Landi – per questo il 26 luglio 2019 abbiamo approvato un aumento del capitale sociale portandolo a 500.000 euro e abbiamo trasformazione la società in società per azioni con la nuova denominazione Fruita SPA”
“Dopo l’acquisto degli immobili di Aversa dove è ubicato l’headquarter, abbiamo ulteriormente ampliato la sede, organizzando un ufficio finanziario, un ufficio per il la gestione dei villaggi Fruit in formula club, un reparto per la gestione e il controllo dei costi. Tali investimenti sono stati dettati dalla crescita esponenziale che ha interessato la nostra azienda negli ultimi 5 anni.” – conclude Cesare Landi