Gaia Crespi nuova direttrice marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Gaia Crespi è stata nominata direttrice marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo per il mercato italiano. L’incarico le affida il coordinamento delle attività di promozione della destinazione sul territorio nazionale, in una fase di rilancio dell’immagine e della presenza di Israele sui mercati internazionali.

Nel corso della sua carriera Crespi ha ricoperto diversi ruoli nel settore turistico, maturando un’esperienza trasversale tra marketing, comunicazione e relazioni con gli operatori del comparto. Ha lavorato in agenzie di marketing e comunicazione specializzate nel travel, collaborando con numerosi stakeholder, e più recentemente in un tour operator, dove ha approfondito le dinamiche aziendali e commerciali del settore, sviluppando competenze oggi applicabili anche in ambito istituzionale.

«Accogliamo con grande gioia Gaia nel nostro staff, nella speranza che la sua ventata di freschezza sia di buon auspicio per la ripresa della nostra destinazione», ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

«Ringrazio l’Ente per avermi affidato questo ruolo di grande responsabilità», ha commentato Crespi. «Intraprendo questo percorso con determinazione, con l’obiettivo di ascoltare le esigenze del mercato, sperimentare nuove collaborazioni e promuovere approcci innovativi. Il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione delle unicità del territorio israeliano, mettendo il turismo al centro come strumento di conoscenza, scambio culturale e sviluppo».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli