Glamour Tour Operator sempre mantenendo le caratteristiche di personalizzazione e viaggi “tailor made” in tutto il mondo, negli ultimi mesi è ripartito con grande entusiasmo e ha rafforzato la sua offerta, evolvendosi ed espandendosi anche su segmenti diversi e accogliendo con l’arrivo del 2023 nella sua squadra il nuovo Direttore Commerciale Emiliano Grondona. Interpretazione delle esigenze di mercato, attenzione alle tendenze, nuove mete, soddisfazione del cliente sono gli elementi fondamentali che fanno del tour operator viareggino un punto di riferimento in Italia per i viaggiatori più esigenti. Con Emiliano Grondona, che ha una consolidata esperienza nel settore dei viaggi, Glamour punta a sviluppare nuove strategie e sfide rafforzando l’area commerciale .
Il titolare di Glamour T.O. Luca Buonpensiere annuncia così il nuovo ingresso:“Sono contento di accogliere Emiliano nel nostro team e sono sicuro riuscirà a portare un valore aggiunto allo sviluppo del settore commerciale grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, permettendoci di essere sempre più vicini alle necessità e ai bisogni delle agenzie di viaggio nostre partner e ai nostri clienti”.

Emiliano Grondona, classe ‘70, è entrato a far parte del mondo del turismo nel ‘92, maturando esperienza in tutti i settori, quali tour operating (Going, Albatravel, Valtur, Veratour ed Eurotravel), Gds , Incoming, e Olta. È stato inoltre titolare per 6 anni di un’Agenzia di Viaggio. Vanta una consolidata competenza su tutti gli aspetti dei GDS Amadeus, Sabre e Travelport intesi come SaaS, oltre ad una pluriennale esperienza nel campo della biglietteria aerea. Negli ultimi 10 anni, infatti, si è appassionato al mondo IT e quindi tutto quanto correlato al SaaS, specie le implementazioni ed automazioni volte a migliorare la qualità del lavoro. Le sue principali caratteristiche sono un forte spirito di intraprendenza, pianificazione e gestione dei progetti sia in autonomia che coinvolgendo lo staff di lavoro oltre ad una grande capacità di problem solving che ne completa il profilo.

Il Manager genovese vede il suo ingresso in Glamour come un grande stimolo e una grande opportunità: “Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Glamour, di un team la cui sfida più grande ed impegnativa è e sarà sempre la prossima, nell’ottica di supportare e gestire al meglio il cliente in tutte le fasi del viaggio e nelle criticità che stiamo affrontando in questi ultimi anni. Il mio motto è in adversa ultra adversa sia nella vita che nel lavoro” .

Grazie al suo importante trascorso nel mondo dei viaggi, Emiliano Grondona conosce perfettamente le problematiche ed esigenze del settore ed è pronto a mettere a disposizione tutta la sua professionalità nel suo nuovo ruolo di direttore commerciale. Avrà il compito strategico di favorire il collegamento tra sviluppo del prodotto, le strategie di commercializzazione e distribuzione in sinergia con la direzione vendite e operativa, nonché di ottimizzare i vari flussi aziendali con il booking, l’operativo e il marketing.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *