Un’Italia di alto profilo e charme, per soddisfare un target alto spendente alla ricerca di boutique hotel e strutture a 5 stelle, ville di lusso e servizi privati. Va da sé, esperienze di viaggio distintive. «Dopo l’avvio con successo del programma Going4Cruises – ha dichiarato Maurizio Casabianca, CCOO di Going – è finalmente arrivato il momento di costruire la divisione Going2Italy». Roberto Pannozzo è l’incoming director scelto da Going per coordinare il team di sales manager, travel designer e specialisti di prodotto. 
Pannozzo ha maturato qualificate esperienze specifiche nel settore, avendo lavorato per primari operatori incoming come Jumbo Tours e Destination Italia. É laureato in lingue e diplomato al Master del Ciset di Venezia.
«La relazione con la distribuzione sarà la chiave di volta di Going2Italy – argomenta Roberto Pannozzo -: focalizzandoci inizialmente sui mercati di Europa, Stati Uniti e Sud America. Determinante sarà la sinergia con il programma di internazionalizzazione interna e con il gruppo MSC».
Dunque, parte il recruiting per le figure professionali che andranno a comporre il dipartimento, negli uffici di Milano e di Roma. I profili richiesti devono avere una specifica esperienza in posizioni analoghe e pronti a rispondere alla sfida dell’internazionalità: creare capolavori di pregiata italianità e collocarli su un mercato affollato di “Italian like”.
Nella programmazione, ampio spazio verrà riservato alle experience private, come visite individuali di collezioni d’arte con guide d’eccezione e tour inediti.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *