KKM Group, in occasione del Gran Premio di Formula 1 d’Italia, in programma a Monza dal 9 al 12 settembre, torna finalmente sul mercato con i pacchetti di Formula 1 Experiences di cui è esclusivista per l’Italia e la Svizzera: un rientro attesissimo dagli appassionati, a due anni dall’ultimo GP di Monza aperto al pubblico.
“Da quest’anno – dichiara il Presidente di KKM Group Andrea Cani – offriamo ai nostri clienti un’opportunità esclusiva per rendere ancora più glamour l’evento: la possibilità di abbinare a tutti i pacchetti Formula 1 Experiences un soggiorno al Forte Village, punto di riferimento internazionale nell’offerta turistica di alto livello della Sardegna. Questo permette tanto a noi quanto alle agenzie che collaborano con noi di fidelizzare il target alto spendente che normalmente acquista i pacchetti di Formula 1 anche sul prodotto leisure/balneare, moltiplicando le occasioni di vendita”.

Le proposte Formula 1 Experiences legate al GP di Monza si snodano nell’arco dei 4 giorni di prove, qualifiche e gara, compresi tra giovedì 9 e domenica 12 settembre. Sono realizzate in collaborazione con Allsport Management, società specializzata nel segmento hospitality facente capo a Roberto Bianchi, noto nel settore per essere stato responsabile eventi dell’Autodromo di Monza per oltre 20 anni, e si differenziano in base alle attività incluse: visite guidate del circuito, passeggiata nella corsia dei box per assistere agli ultimi preparativi prima della gara, selfie sul podio con il trofeo, pass per il Paddock con accoglienza gourmet ed esclusivi dietro le quinte con Antonio Giovinazzi, pilota Alfa Romeo, e altri volti noti del mondo della Formula 1. Tutti i pacchetti comprendono i biglietti per assistere a prove, qualifiche e gara: si può scegliere la tribuna dell’Uscita Ascari, la Centrale e la Parabolica.

E dalle chicane di Monza alle onde dello splendido mare di Sardegna il passo è veramente breve con KKM Group, che ha siglato un accordo con il Forte Village, da sempre sinonimo di soggiorni esclusivi all’insegna dell’eccellenza del Made in Italy. La partnership, già operativa, prevede per tutti i clienti KKM Group e Formula 1 Experiences la possibilità di prenotare la propria vacanza al Forte Village senza vincoli sul numero minimo dei pernottamenti, approfittando di importanti benefits: 1 ingresso omaggio a persona al circuito talassoterapico presso Acquaforte Thalasso & SPA, upgrade gratuito della camera prenotata (in base alla disponibilità), early check-in e/o late check-out.
Paolo Mancuso Director of Projects & Business Development Forte Village commenta: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo con KKM Group, perché lo sport e gli eventi sportivi fanno da sempre parte del nostro DNA”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli