Sabre Corporation ha reso nota la nuova partnership pluriennale con Gray Dawes Group, una delle più grandi società indipendenti di gestione dei viaggi (TMC) del settore. In base a questo accordo, Gray Dawes ha scelto Sabre come unico partner per la distribuzione tecnologica a livello globale.
Gray Dawes collaborerà con Sabre per accelerare la prossima fase della propria crescita, dando priorità agli investimenti nell’innovazione per servire meglio i clienti a livello globale e migliorare l’efficienza operativa. Le capacità avanzate in ambito di intelligenza artificiale e automazione consentiranno agli agenti di Gray Dawes di concentrarsi su interazioni ad alto valore aggiunto, mentre l’approccio di Sabre alla gestione dei contenuti multi-source semplificherà la gestione tecnologica, garantendo un accesso fluido a un’ampia gamma di opzioni di viaggio.
“Abbiamo scelto Sabre come piattaforma tecnologica globale di distribuzione per la sua capacità di supportare il nostro modello operativo e la nostra crescita internazionale,” ha dichiarato Suzanne Horner, Chief Executive Officer di Gray Dawes. “La loro presenza globale, l’infrastruttura tecnologica stabile e la roadmap di investimenti sono in linea con il nostro obiettivo di espanderci oltre i nostri mercati principali e operare in modo efficiente su scala globale. Concentrando tutta la nostra attività globale su un unico GDS, possiamo ottenere efficienze molto maggiori all’interno della nostra organizzazione, liberando tempo e risorse per sviluppare ulteriormente il nostro modello di servizio Always On. Sabre offre un supporto eccellente alla nostra proposta di valore High Tech, High Content e siamo entusiasti di esplorare come la loro innovazione possa integrare i nostri sviluppi tecnologici interni al servizio dei nostri clienti.”
La partnership tra Gray Dawes e Sabre supporta le iniziative di crescita strategica della TMC nelle principali regioni, con particolare attenzione ai mercati europei — Regno Unito e Paesi Bassi — oltre a una crescita continua in Nord America e Australia.
“Questa partnership evidenzia la capacità di Sabre di collaborare con le TMC e fornire soluzioni integrate per coloro che desiderano espandersi sia a livello locale che globale,” ha dichiarato Richard Addey, Regional Director per il Nord Europa e il Benelux di Sabre. “Combinando la nostra tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, l’automazione e i contenuti multi-source, stiamo supportando la strategia di crescita di Gray Dawes e consentendo loro di migliorare l’efficienza operativa concentrandosi sui servizi a maggior valore per i propri clienti a livello mondiale.”
Gray Dawes accede ai contenuti di Sabre tramite YourTrip, la propria piattaforma online di viaggi aziendali e strumento di prenotazione, alimentato da Atriis. Gray Dawes ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di Atriis, oltre a essere pioniere del proprio Portale online, che offre ai clienti un controllo completo del programma di viaggi aziendali in un ambiente sicuro — un modello in cui Sabre si integra perfettamente. L’approccio aperto di Sabre e la connettività API consentono l’accesso al marketplace di viaggi senza dover modificare la tecnologia esistente, supportando così il modello operativo di Gray Dawes e permettendo agli agenti di continuare a fornire servizi a elevato valore aggiunto senza interruzioni.