Hampton by Hilton Budapest City Centre ha recentemente inaugurato il suo primo hotel in Ungheria, posizionato nel cuore di Budapest. L’hotel offre 219 camere eleganti e confortevoli, un centro fitness e un bar nella lobby, fornendo un luogo ideale per il relax dopo una giornata trascorsa nell’animata città.
Le camere, recentemente rinnovate, incorporano elementi di design distintivi del marchio Hampton, con interni caratterizzati da colori vivaci e opere d’arte moderne. Gli spazi comuni offrono la possibilità di lavorare, incontrarsi durante il giorno o socializzare la sera, con spazi meeting prenotabili, parcheggio in loco e ricarica EV per gli ospiti.
I servizi includono una colazione gratuita con i famosi waffle del marchio e Wi-Fi standard gratuito. Il personale di Hampton è dedicato a offrire un servizio cordiale e cortese, assicurando un soggiorno memorabile.

La posizione centrale dell’hotel nel cuore di Budapest lo rende perfetto per i turisti e gli ospiti desiderosi di esplorare la città. Luoghi iconici come la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento e l’Opera di Stato ungherese sono raggiungibili a piedi in meno di dieci minuti. Ristoranti, il lussuoso viale dello shopping di Andrássy e il centro commerciale Westend sono facilmente accessibili. Diverse opzioni di trasporto pubblico, tra cui la stazione della metropolitana Arany János a 2 minuti a piedi, rendono l’hotel comodo per gli spostamenti.

Anita Siklosi, Hotel Manager di Hampton by Hilton Budapest City Centre, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare l’Hampton by Hilton Budapest City Centre, dove lo spirito di Hampton prende vita, offrendo un servizio personalizzato e accogliente”.

Pauline Wilson, Vice President, Focused Service Operations, EMEA, Hilton, ha commentato: “Budapest è la location perfetta per il primo Hampton by Hilton in Ungheria, ricca di storia e cultura. Siamo entusiasti di presentare questo nuovo hotel, che porta in Ungheria il servizio distintivo del marchio e i comfort migliori della categoria”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *