Hertz e Global GSA semplificano la prenotazione di noleggi mensili con il lancio di EASY, la nuova tariffa esclusiva dedicata al Trade. EASY è la soluzione che rende il noleggio mensile un’esperienza ancora più semplice e vantaggiosa. Questa innovativa tariffa, sviluppata congiuntamente da Hertz e Global GSA per il canale Trade, consente la prenotazione di noleggi in Italia per uno o più mesi, con prezzi altamente competitivi, franchigie ridotte in caso di danno o furto del veicolo e la massima flessibilità, grazie alla possibilità di cancellare gratuitamente fino a un’ora prima del noleggio.

L’offerta EASY è disponibile presso gli oltre 230 uffici di noleggio Hertz in Italia, distribuiti strategicamente in tutti i principali aeroporti, stazioni e centri città. Questa soluzione è prenotabile per una vasta gamma di veicoli, garantendo la risposta ad ogni esigenza di mobilità, compresi i prestigiosi modelli elettrici Tesla Model 3 LR e Polestar 2, per un’esperienza di guida elettrica di alto livello.
EASY si unisce alla già ampia gamma di tariffe pensate per i viaggiatori d’affari delle piccole e medie imprese, tutte disponibili sul sito di prenotazione B2B www.hertz-gsa.it. Oltre a EASY, le Agenzie di Viaggi troveranno vantaggiose opzioni come la tariffa EXECUTIVE, che include copertura totale per danno e furto, la E-LITE, che coniuga convenienza e franchigie minime e FLEXIBLE, la soluzione con prezzi flessibili.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *