Hertz e Global GSA saranno presenti al TTG Travel Experience di Rimini dal 12 al 14 Ottobre per incontrare gli Agenti di Viaggio e presentare la nuova flotta elettrica: Una selezione di veicoli dalle elevate prestazioni ed ampia autonomia, con possibilità di ricarica presso una rete convenzionata di oltre 300.000 colonnine in Europa e in Italia.
I nuovi veicoli elettrici sono parte integrante dell’impegno continuo di Hertz verso l’elettrificazione, la mobilità condivisa e un’esperienza cliente digital-first.
Le Agenzie di Viaggio potranno prenotare le auto elettriche sul portale di prenotazione a loro dedicato: Hertz-gsa.it, che offre diversi plus, tra cui commissioni preferenziali e una policy di cancellazione molto flessibile, che consente la cancellazione gratuita dei inoleggi fino a 1 ora prima del ritiro, in caso di tariffe Business o Leisure con pagamento in loco, e fino a 48 ore prima per le tariffe Leisure prepagate.
L’Help Desk di Global GSA è a disposizione per aiutare il Trade nelle prenotazioni dei veicoli elettrici, fornendo supporto, sia pre che post noleggio, anche attraverso la chat online. Ulteriori informazioni saranno inoltre presto disponibili sul blog global2rent.com, punto di riferimento per il Trade per il noleggio auto, con guide sfogliabili per destinazioni, articoli e video tutorial.

Hertz e Global GSA vi aspettano a Rimini al Pad. C1 – Stand. 183-186 c/o Area Visit USA e al Pad. C4 – Area esterna portici.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *