Hertz Italia ha annunciato una nuova collaborazione con BenefitHub, leader nell’offerta di benefit e sconti, per offrire una serie di vantaggi esclusivi ai soci del programma di loyalty Gold Plus Rewards. Questa iniziativa permette agli iscritti di accedere gratuitamente a una vasta selezione di benefit, sconti e cashback nell’ambito del turismo, dei viaggi e del tempo libero.
Grazie alla partnership con BenefitHub, Hertz Italia arricchisce l’esperienza dei propri clienti offrendo loro un accesso privilegiato a un portale ricco di offerte esclusive. Gli ospiti iscritti al programma Gold Plus Rewards possono registrarsi facilmente sul sito dedicato utilizzando l’indirizzo email del loro profilo GPR. Una volta registrati, potranno usufruire di una vasta gamma di benefit accuratamente selezionati da Hertz.
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia e Vice President Operations Europe, ha commentato: “Questa nuova iniziativa nasce dalla nostra convinzione che il benessere delle persone passi soprattutto attraverso la gratificazione. Pensiamo che aderire a BenefitHub dimostri tangibilmente la nostra volontà di offrire ai nostri ospiti un’attenzione in più, una coccola, un gesto concreto per apprezzare ancora di più i nostri programmi e servizi. Con BenefitHub, entra nel mondo Hertz un portale con una scelta ampia e molto selezionata di benefit, sconti e cashback.”
La decisione di concentrarsi sui settori del turismo e dei viaggi, oltre che del tempo libero, riflette una strategia mirata di Hertz. Questi settori sono stati identificati come i più apprezzati dai clienti attraverso una survey interna, e sono considerati complementari al core business di Hertz. “Vogliamo concentrarci nel settore del turismo e dei viaggi sia perché rappresentano il mondo più affine e complementare al nostro business ma anche perché insieme al tempo libero sono i settori più apprezzati,” ha aggiunto Archiapatti.