Hilton EventReady, nuovo standard di pulizia e servizio in occasione di eventi

Da oltre 100 anni, in tutto il mondo gli hotel Hilton hanno fatto da sfondo ai convegni, agli eventi e agli incontri di intrattenimento più importanti e seguiti al mondo, tra cui spettacoli di premiazione con stuoli di celebrità, set cinematografici, congressi politici, conferenze internazionali e matrimoni da sogno. Questa tradizione continua ancora oggi, anche se con la dovuta distanza di sicurezza.

Per implementare prassi di sicurezza per i viaggi di gruppo e migliorare l’esperienza degli eventi, Hilton ha oggi annunciato un programma globale di pulizia e servizio clienti leader nel settore, pensato appositamente per riunioni ed eventi. Hilton EventReady con CleanStay rappresenta la fase successiva del programma Hilton CleanStay, lanciato di recente dall’azienda, ed è stato formulato in base a ricerche e feedback approfonditi.

“In Hilton abbiamo sempre creduto nel potere delle connessioni interpersonali e siamo orgogliosi delle esperienze straordinarie create dai nostri team in collaborazione con i professionisti per l’organizzazione di eventi”, ha affermato Chris Nassetta, Presidente e CEO di Hilton. “Nell’attuale situazione sappiamo che le persone che organizzano e partecipano a eventi di qualsiasi dimensione hanno particolarmente a cuore la salute e la sicurezza. Hilton EventReady offre a questo riguardo soluzioni innovative, dalla flessibilità nella pianificazione e dai protocolli per il distanziamento fisico, alla trasparenza nelle operazioni di pulizia e alle diverse opzioni per una ristorazione originale.”

Gli elementi chiave del programma Hilton EventReady con CleanStay includono:

  • Protocolli di pulizia: Questo programma amplia gli elevati standard di sanificazione del programma Hilton CleanStay annunciato di recente, prendendo in considerazione ogni area di contatto durante l’evento. Ciò include i sigilli della sala eventi e delle camere, apposite aree di disinfezione nelle zone pubbliche e negli spazi dell’evento, nonché la Checklist di controllo della sala EventReady.
  • Flessibilità dalla prenotazione al pagamento: Consapevoli dell’importanza della flessibilità, i Team di Hilton lavoreranno a stretto contatto con i clienti per allinearsi agli obiettivi comuni, offrendo:
  • Flessibilità di prezzi, opzioni di spazio e condizioni di contratto;
  • Offerte adeguate per soddisfare le esigenze dei clienti, come accordi semplificati per gli incontri di piccole dimensioni ;
  • Manuale Hilton EventReady, che offre linee guida professionali e risorse studiate per soluzioni, quali riunioni ibride che mettono facilmente in connessione i partecipanti in loco con quelli in remoto, allestimenti della sala e networking creativo.
  • Soluzioni sicure e socialmente responsabili: Per ospitare riunioni ed eventi in modo responsabile, i Team Member Hilton collaboreranno con i clienti per raggiungere gli obiettivi dell’incontro, tenendo sempre conto degli aspetti legati alla salute e all’ambiente.

Ciò includerà l’utilizzo di allestimenti e servizi di catering adattabili in modo da favorire il distanziamento fisico, la creazione di opzioni di ristorazione originali e la condivisione di soluzioni di impatto ambientale misurate da LightStay, la premiata piattaforma di Hilton per la valutazione della responsabilità d’impresa.

Tutte le riunioni e gli eventi saranno supportati dall’ospitalità Hilton fornita da Team Member attenti che mirano a superare le aspettative sia degli organizzatori di eventi sia dei partecipanti, dalla prenotazione al pagamento finale.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *